Verissimo, Paola Caruso scoppia in lacrime: “Male da impazzire”

Paola Caruso in lacrime ha raccontato alle telecamere di Verissimo cosa gli è successo mentre si trovava in vacanza.

Paola Caruso Verissimo dramma figlio
Paola Caruso durante Verissimo (paolacarusoofficial – Instagram) – Glispioni.it

Paola Caruso alle telecamere di Verissimo ha raccontato il dramma che sta vivendo. Al figlio, infatti, un farmaco non adatto gli ha causato la paralisi del nervo sciatico. Il figlio è costretto a portare un tutore, neanche Silvia Toffanin è riuscita a trattenere le lacrime.

Il dramma, ormai, va avanti da qualche mese ed è tutto cominciato in Egitto, mentre si trovavano lì pe una vacanza. Paola Caruso vive da fine gennaio una situazione non poco critica.

Come sono andate le cose?

Paola e suo figlio si trovavano in Egitto per una vacanza, quando dopo qualche giorno il piccolo ha cominciato ad avere la febbre, nonostante i farmaci, però, non scendeva, così ha deciso la showgirl di rivolgersi ad un medico di quelle zone. Al piccolo è stato iniettato un farmaco, forse non idoneo, che anziché migliorare la situazione l’ha drasticamente peggiorata. Una volta rientrati in Italia, infatti il bambino non muoveva più la gamba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La causa? L’iniezione ha danneggiato il nervo sciatico del piccolo. Ieri Paola sempre alle telecamere di Verissimo ha raccontato che il bambino è stato sottoposto ad un ciclo di fisioterapia e ha ripreso a muovere la gamba, ma il piede ancora no ha ripreso a muoversi.

I medici dicono che tutto questo non va bene e molto probabilmente dovrà tenere il tutore tutta la vita. A fine mese i due partiranno per l’America e andranno a fare ulteriori visite per capire se potrà essere operato lì.

Paola è tanto provata da questa situazione si sente in colpa e non riesce assolutamente a perdonare il fatto che abbia detto di si a quella puntura e non sa come spiegargli che dovrà tenere il tutore tutta la vita se la situazione non migliorerà. La conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione. “Mi sento impazzire ha ammesso in lacrime la showgirl provo un dolore che solo una madre può capire

Paola poi ha risposto alla domanda di Silvia Toffanin che le ha chiesto se il padre del piccolo fosse a conoscenza di tutta la questione e lei ha detto si. Ha dichiarato che li ha chiamati due settimane fa e basta più. Paola ha concluso che in questo momento sono solo lei e il suo Michele.

Impostazioni privacy