Anna Tatangelo e l’analisi: “Prendersi cura di sé stessi è anche questo”

Anna Tatangelo ha deciso di raccontarsi e lo ha fatto senza problemi sui propri social. La cantante ha confessato di andare in analisi.

Anna Tatangelo analisi Instagram
Anna Tatangelo (Instagram – annatatangeloofficial) – Glispioni.it

Per risolvere e superare alcuni episodi spiacevoli, Anna Tatangelo ha confessato di andare in analisi. Ormai, la questione si sta, normalizzando e, infatti, molti vip ne parlano. Anche questo vuol dire prendersi cura della propria salute.

Entrare nell’ottica che la terapia possa aiutare è giusto e molti vip non si nascondono e dichiarano di essere seguiti. Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram ha risposto alle domande dei fan. In particolare, alla domanda: quanto è importante la psicoterapia? Lei ha risposto senza esitare e mostrandosi in tutta sincerità che per lei è stata fondamentale e se solo non l’avesse iniziata probabilmente avrebbe fatto fatica a ritrovare se stessa.

Il racconto sui social

Anna Tatangelo analisi Instagram
Anna Tatangelo (Instagram – annatatangeloofficial) – Glispioni.it

Proprio la cantante invita tutti i suoi follower a prendersi cura della salute psicofisica e di non trascurare mai questo aspetto. È importante sentirsi bene anche e soprattutto sotto questo punto di vista per poter svolgere tutto in normale tranquillità.

La stessa ha aggiunto che possono esserci degli eventi che magari ci segnano e non vengono elaborati possono ripercuotersi sulle scelte. “Prendersi cura di sè stessi – ha spiegato la cantante- è anche questo“.

Anna Tatangelo oggi è una donna felice e vive la sua storia d’amore che va a gonfie vele con il modello Mattia Narducci. I due non stanno insieme da molto, ma pare che le cose vadano per il verso giusto.

Per Anna quelli precedenti non sono stati per niente semplici. Gli anni dopo la separazione con Gigi D’Alessio, hanno rappresentato per Anna momenti parecchio difficili. La breve relazione con Licio Cori che si è conclusa e i gravi lutti con cui ha dovuto fare i conti.

Nel 2018 ha perso la nonna a cui era molto legata e poi quella del nonno, ma il dolore più grande è stato quello per la madre scomparsa lo scorso autunno. Insomma, Anna Tatangelo ci ha insegnato che tutto, pure i momenti più difficili possono essere superati e che la psicoterapia può essere utilissima può essere di supporto nei momenti più difficili.

Impostazioni privacy