“Attentato alle mie coronarie”: Sabrina Salerno in intimo trasparente. E’ lei la regina del web – FOTO

Sabrina Salerno illegale su Instagram: la celebre cantante ha mostrato una foto sul suo profilo che non è passata inosservata. Sono stati tanti i follower senza fiato di fronte ad uno scatto che ha scatenato la passione sul web. E’ lei la vera regina dei social.

una bellezza illegale
La cantante Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Sono tanti i follower che hanno affermato di aver accusato “malori” di fronte all’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno. La celebre cantante e showgirl rimane attivissima sui social, con tanti post tra foto e video che mettono an centro delle attenzioni il suo fisico straripante.

Una bellezza illegale per i fan, che ovviamente hanno scherzato parlando di problemi di salute, soprattutto alle coronarie, di fronte ad una delle foto più belle in assoluto tra quelle pubblicate sul suo profilo. Una foto che ha davvero tolto il fiato a tanti fan.

Di rientro dopo una serie di concerti e manifestazioni artistiche in Francia, la bellezza ligure che da anni vive con la famiglia a Venezia, non ha perso tempo, facendosi apprezzare ancora una volta con uno scatto in intimo.

Tantissimi i suoi fan che sono rimasti a bocca aperta di fronte alla sua perfezione fisica ma anche a delle curve spaziali che hanno esaltato la sua fortissima sensualità. Un vero colpo al cuore, si potrebbe dire, per tutti coloro che non hanno mai smesso di amarla in tutti questi anni.

“Chiamate l’ambulanza”: Sabrina Salerno, follower pazzi di lei. Una foto davvero illegale

una bellezza illegale
La cantante Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Sabrina Salerno non è nuova a certi successi sui social. Soprattutto su Instagram la celebre cantante, icona della musica ma anche della sensualità tra gli anni 80′ e 90′, recentemente è tornata ala carica facendosi notare sui social. Un successo clamoroso per lei.

Che ha risvegliato la passione di tutti i suoi fan storici e di una certa età, ma facendosi notare allo stesso tempo anche da follower più giovani. Che hanno scoperto in lei uno dei personaggi più attraenti nel panorama nazionale.

La conferma a tutta la sua popolarità raggiunta negli anni è arrivata con la pubblicazione dell’ultimo post che l’ha vista al centro delle attenzioni. In intimo e con tutte le “grazie” belle in vista, ha scatenato la grande passione dei fan del web intero.

Una grandissima ovazione per lei che rappresenta davvero il meglio che si possa trovare sul web. Lato b e lato a in evidenza in un intimo trasparente che non ha lasciato spazio all’immaginazione. Un vero colpo al cuore, una foto non per tutti. Il perché lo avete sicuramente capito e pure visto.

Impostazioni privacy