Wanda Nara, posa a ‘cucchiaino’ sul letto col cuscino: l’intimo è trasparente. Non per cuori deboli – FOTO

Wanda Nara abbaglia i follower di Instagram con uno scatto sul letto divino e inarrestabile. Con l’intimo trasparente è un sogno.

Wanda Nara posa intimo letto
Wanda Nara (Instagram – Glispioni.it)

La showgirl di origini argentine Wanda Nara ha fermato il tempo e rimandato a data da destinarsi gli impegni di giornata di ciascuno dei suoi follower, in seguito ad uno scatto da pelle d’oca che smaschera alla grande le sue ambizioni di modella professionista.

L’ex agente e moglie di Mauro Icardi è molto impegnata in questo periodo a farsi apprezzare e dimostrare di avere capacità fuori dal comune in ambito recitazione, giusto per fare un esempio.

La coppia è tornata a vivere nella spensieratezza più totale dopo gli accordi di pace che avevano visto Maurito riconquistare il cuore della madre dei suoi figli, con un super regalo.

Oggi Wanda sembra aver ritrovato quella felicità e tranquillità come non la viveva da un tempo e di conseguenza spicca, considerato l’ottimo umore ritrovato, il meglio di lei a 360 gradi

Wanda Nara senza freni sul letto e in intimo: lo scatto di profilo da arresto cardiocircolatorio

Wanda Nara posa intimo letto
Wanda Nara sul letto in intimo (Instagram – Glispioni.it)

Altro giro di grandi emozioni per la modella argentina, Wanda Nara. La web influencer e madre di ben 5 figli nati dal rapporto con Mauro Icardi è riuscita a ricucire gli equilibri con l’ex marito dopo un escalation di problemi di cuore, legati a incomprensioni e tradimenti.

Ora Wanda sembra aver cambiato nuovamente registro d’emozioni ma nessuno tra i fan ha dimenticato cosa è in grado di fare dall’alto della sua esperienza navigata di modella.

In questa sessione sul web, Wanda è davvero straripante e mette k.o. la concorrenza all’istante grazie ad un primo piano con tanto di posa in intimo a ‘cucchiaino’.

Wanda è esattamente girata sul lato durante un riposo casalingo che lascia spazio a sogni proibiti a fan e seguaci che hanno la fortuna di ammirarla.

Il completo in intimo è trasparente e sembra esplodere a vista da un momento all’altro, sottolineando l’esuberanza e la forza fisica di Wanda Nara, ancora una volta protagonista e predominante nel segno di una sensualità senza precedenti.

Impostazioni privacy