“Sdraiati su di me” Melita Toniolo, sull’asciugamano e una visione sul retro da impazzire: una Musa d’altri tempi – FOTO

Melita Toniolo lascia i fan senza parole in occasione di uno scatto irresistibile sul retro, al cospetto di un fondoschiena da ammirare.

Melita Toniolo visione musa asciugamani
Melita Toniolo con i capelli ricci (Instagram – Glispioni.it)

L’ex gieffina dei primi anni del reality show di Canale 5, Melita Toniolo ha abbagliato gli sguardi attoniti dei follower di Instagram con uno scatto singolare e ricco di emozioni.

L’inquilina di Canale 5 ha sfoderato tutte le sue qualità di modella nonostante il tempo scorra inesorabile.

Melita insomma non passa mai di moda anzi ogni anno sempre ringiovanire sempre più al cospetto di una bellezza che non lascia spazio all’immaginazione.

La showgirl in passato è finita più volte nel mirino del gossip a causa del rapporto con Andrea Viganò dal quale è nato anche un figlio. La coppia è stata ben 7 anni insieme e già da un po’ di tempo a questa parte si vocifera una crisi relazionale che avrebbe portato ad una triste e inevitabile separazione

Melita Toniolo, visione paradisiaca di spalle: bella, al naturale e irresistibile!

Melita Toniolo visione musa asciugamani
Melita Toniolo si sdraia sull’asciugamani (Instagram – Glispioni.it)

La modella ed ex gieffina del Grande Fratello, Melita Toniolo è riuscita ad ottenere diversi attestati di stima in occasione dell’ultima pubblicazione via social che ha lasciato tutti senza fiato.

Ogni giorno Melita è sempre più bella a detta dei suoi ammiratori, accecati da un fascino degno di nota. Non era un caso se all’interno della casa più spiata d’Italia faceva stragi di cuori, oltre ad essere un punto di riferimento di crescita per le sue inquiline.

A distanza di anni dal primo exploit televisivo, Melita Toniolo è tornata a far rumore mettendo in discussione le migliori capacità da repertorio di modella navigata qual è. La showgirl rompe il ghiaccio e offre sul piccolo schermo dei social una visione paradisiaca del fondoschiena.

Come una Musa da impazzire e lodare da cima a fondo, l’ex gieffina offre alle telecamere un lato di se irresistibile mentre siede comodamente su un’asciugamano e con lo sguardo quasi distratto, in attesa di sdraiarsi.

“2 spettacoli in uno” si espone uno degli ammiratori più stretti della showgirl che mai come stavolta non ha dimostrato di avere rivali.

Impostazioni privacy