“Dovete abbandonare la casa”: Grande Fratello, c’è lo “sfratto” inatteso

Il Grande Fratello approda verso nuovi itinerari, i vertici riuniti per dare una direttiva diversa al programma più irriverente della tv.

gf vip nuove disposizioni
Grande Fratello ( foto da Instagram)

È innegabile come proprio il Grande Fratello abbia rivoluzionato il mondo del piccolo schermo. Sono più di vent’anni che ormai ci fa compagnia con idee sempre innovative. Partì anni orsono come un esperimento sociale sotto lo stupore degli utenti da casa.

Un gruppo di ragazzi e ragazze rinchiusi in una casa per un tot di giorni mettendo alla prova il loro spirito di adattamento e la loro psiche. Fu un successo epocale che ancora oggi dopo tanto tempo e tante edizioni ancora non si placa, anzi si remunera sempre.

Il reality è costruito all’interno di Cinecittà, il luogo magico dove vengono messi in opera i set cinematografici. Anche la casa più spiata d’Italia ha subito molte innovazioni nel corso dei due decenni apportando modifiche e anche maggiori comodità per gli inquilini.

Grande Fratello aria di cambiamento, presto nuove direttive sulla sede

Cinecittà sede del Grande Fratello
Cinecittà(foto da Instagram)

Si vocifera che presto ci sarà un cambiamento inerente al reality più famoso d’Italia. Sembra proprio che i vertici vogliano cambiare la location del fortunato programma. La loro idea è quella di spostarsi altrove magari nella nebbiosa regione lombarda.

Dopo 22 anni il Grande Fratello approda in una zona lontana da quello del debutto. Proprio all’interno dei famosi Studios prese il via il reality. Ora non c’è più posto per la trasmissione culta da decenni

In lista ci sarebbe proprio gli studi in via Mecenate oppure quelli più conosciuti di Cologno Monzese. Ancora non è dato sapere cosa vorrà fare tutto il team che opera dietro le telecamere della casa per le prossime edizioni della nota trasmissione.

Pare che a mettere i vertici su una nuova strada sia motivato dal fatto che stia per scadere il contratto di affitto che tiene impegnato il luogo dove il gruppo di ragazzi che siano vip o nip trascorrono molti mesi.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo straziata dal dolore: il grave lutto che l’ha colpita

LEGGI ANCHE –> “L’eterna bellezza”: Justine Mattera in intimo, visione celestiale per i fan – FOTO

Un’altra voce aggiunge che Cinecittà non voglia più essere sede di programmi ma solo di set adibiti a film, fiction del piccolo o grande schermo. Ove sia la scelta dei dirigenti di far approdare la nuova sede, sicuro il Grande Fratello sopravvivrà ancora.

Impostazioni privacy