Elisabetta Gregoraci, addominali in vista mentre palleggia: inarrivabile. Grigliata indimenticabile – FOTO

Elisabetta Gregoraci manda in visibilio i fan del web in occasione di una grigliata domenicali: magie col pallone e quegli addominali in vista…

Elisabetta Gregoraci addominali palleggi grigliata
Elisabetta Gregoraci e la grigliata domenicale (Instagram – glispioni.it)

E’ stata una domenica davvero indimenticabile per la showgirl e conduttrice, Elisabetta Gregoraci protagonista di cartello in una grigliata tra amici e fidanzato.

L’ombra dell’uomo mano nella mano con l’ex di Flavio Briatore si presuppone fosse Giulio Fratini con il quale pare trovarsi alla grande. Presto per la coppia potrebbero smascherarsi progetti a lungo termine con un occhio di riguardo al figlio Nathan Falco, al quale dedica la maggior parte del suo tempo libero.

Il figlio avuto con Flavio cresce alla grande nel segno delle ambizioni future e dell’amore indissolubile di entrambi i genitori, che seppur separati non fanno mai mancare il loro apporto di fiducia e la stima al piccolo di famiglia.

In questa speciale domenica di sole, Elisabetta ha deciso di organizzare una scampagnata con amici di vecchia data dove alcuni dettagli non sono passati inosservati ai più attenti

Elisabetta Gregoraci manda in estasi i fan di Instagram: sbronza e palleggi. Inarrestabile!

Elisabetta Gregoraci addominali palleggi grigliata
Elisabetta Gregoraci alle prese con i palleggi (Instagram – glispioni.it)

In pochi avrebbero scommesso sulle qualità nascoste di Elisabetta Gregoraci con il pallone. La showgirl non è conosciuta per avere un’inclinazione verso il mondo sportivo ed è per questa ragione che ha spiazzato tutti.

Dopo aver consumato in buona compagnia una mista grigliata di carne da buona tradizione calabrese, Elisabetta ha lasciato tutti di sasso durante un’esibizione con un pallone da calcio.

La madre di Nathan Falco ha dato spettacolo mettendo a frutto capacità finora ignote. Gli amici ammiravano le qualità nascoste della conduttrice con estrema ammirazione e al termine della performance non sono mancati gli applausi scroscianti.

Un post pranzo di assoluta considerazione è apparso davanti agli occhi attoniti e sorpresi dei follower, che non hanno perso l’occasione per individuare alcuni dettagli piuttosto evidenti di una corporatura d’altri tempi, condita da addominali perfetti in vista dal body corto e semi scoperto.

Insomma la prestazione a furor di popolo di Elisabetta ha convinto davvero tutti. I fan esaltati nei commenti hanno chiesto il “bis” alla conduttrice che in un futuro prossimo non mancherà all’appuntamento con altre occasioni di questo tipo.

Impostazioni privacy