Guai in vista per il Principe Harry: presto sarà convocato in tribunale

Guai in vista per il Principe Harry: presto il reale sarà convocato in tribunale per una testimonianza. Ecco cosa sta accadendo.

Principe Harry tribunale
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese è perennemente al centro del gossip internazionale. Ancora una volta tuona a gran voce il nome del principe Harry – figlio minore del principe Carlo e della principessa Diana. Tante le vicissitudini che stanno interessando la Royal Family più famosa del mondo.

Nel 2018, Harry ha sposato l’attrice americana Meghan Markle, che ha avuto modo di conoscere grazie ad amici comuni nel 2016. Subito dopo il matrimonio, avvenuto nel maggio del 2018, la famosissima coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio e l’intenzione di abbandonare i loro ruoli nella famiglia e trasferirsi in America.

Da quel momento in poi per la coppia non c’è stato davvero un momento di tregua. In modo particolare il Principe Harry con la diffusione del documentario e la pubblicazione del romanzo è finito molto spesso sulle copertine dei giornali. Ma ad oggi la situazione è ancora più complicata.

Il Principe Harry chiamato in tribunale: dovrà essere presente ad un processo

Principe Harry tribunale
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il ripercorrere per sommi capi gli ultimi burrascosi anni della vita dei duchi di Sussex. Nel gennaio 2020 la coppia annuncia di voler rinunciare ai ruoli all’interno della famiglia reale e di abbandonare Londra alla volta dell’America. La scelta nasce da una volontà per precisa.

Entrambi desideravano avere una maggior indipendenza economica, ma soprattutto provare a vivere in modo più normale e riservato. La scelta ha sollevato non poche polemiche e occhiatacce dal resto della Royal Family. I due, però, hanno portato avanti questa decisione per il bene dei loro figli.

Tutte queste motivazioni hanno acuito le tensioni in famiglia e si sospetta che il principe Harry e sua moglie Meghan possano non essere presenti il giorno dell’incoronazione – che avverrà il prossimo 6 maggio a Londra. Cosa sta succedendo al Principe? Come mai tutto questo trambusto?

Il secondogenito di Carlo e Diana è stato convocato in tribunale a seguito di alcune intercettazioni. Il duca ha fatto causa all’editore del famoso quotidiano Daily Mirror. Ragion per cui le parti di incontreranno direttamente in aula. L’accusa di Harry è molto grave: sostiene, infatti, siano state raccolte informazioni in maniera illegale.