Domenica In, le anticipazioni della puntata. Gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, le anticipazioni della puntata del 12 marzo. Ecco tutti gli ospiti che saranno presenti in studio da Mara Venier.

Domenica In anticipazioni
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Mara Venier è una delle più famose conduttrici televisive. Inizia la sua carriera negli anni ’70 come attrice: ha recitato, infatti, in diverse fiction e film, ma è conosciuta fondamentalmente per la sua attività nel piccolo schermo. È nota per la sua spontaneità che l’ha resa molto popolare al pubblico italiano.

La conduttrice veneziana ha spopolato anche sui social ed molto apprezzata dai follower per il suo carattere tutto pepe. Inoltre di lei viene apprezzata la sua simpatia e capacità di mettere a proprio agio gli ospiti in studio. Voglio essere amata per quello che sono – questa una delle sue frasi ricorrenti.

Domenica In è la sua punta di diamante e all’interno del programma di intrattenimento, Mara presenta una serie di ospiti; grande spazio è dato alle interviste, alle rubriche e agli intermezzi musicali che coinvolgono non solo il pubblico in studio, ma anche quello da casa. Vediamo gli ospiti di questa puntata.

Domenica In, gli ospiti della puntata. Ecco tutti i nomi

Domenica In anticipazioni
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Mancano poche ore all’inizio della trasmissione di Mara Venier che come di consueto andrà in onda su Raiuno a partire dalle ore 14:00. Un appuntamento fisso per 2 milioni e milioni di telespettatori italiani che non vedono l’ora di godere di qualche momento di leggerezza e spensieratezza.

Anche per questa settimana, la conduttrice non si è fatta mancare grandi ospiti del mondo dello spettacolo. All’inizio puntata si vedrà un’anteprima della trasmissione di Milly Carlucci, Il cantante mascherato riprenderà dal prossimo sabato 18 marzo sempre su Raiuno.

Ma non è tutto, perché ci saranno anche tantissimi ospiti del mondo musicale: avremo in studio i cantanti Lazza e Tananai, reduci dall’esperienza del festival di Sanremo che si esibiranno all’interno dello studio di Mara Venier proprio con le canzoni che stanno spopolando in classifica in questo momento.

Altro grande esponente della musica sarà Clementino che omaggerà Fabrizio de André. Inoltre, sarà presente in studio anche la vincitrice di The Voice senior che ci racconterà amara in una lunga intervista. In ultimo, ma non per importanza il grande attore italiano Giancarlo Giannini.

Impostazioni privacy