Maria De Filippi, indiscrezione choc: la conduttrice pronta a lasciare la tv? La verità

Dopo il terribile lutto che l’ha straziata, Maria De Filippi secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronta a lasciare la tv. La notizia sta allarmando i fan della conduttrice sempre più preoccupati dalle condizioni di salute della regina di Mediaset. Scopriamo cosa c’è di vero in questa voce. 

Maria de Filippi lascia la televisione
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

E’ un periodo molto difficile per Maria de Filippi. La celebre conduttrice di Canale 5 sta affrontando la grave perdita del marito Maurizio Costanzo. Una morte inaspettata che ha sconvolto moltissimo la presentatrice, che purtroppo nonostante sia turbata è comunque tornata dopo una settimana a lavoro.

A quanto pare alcuni collaboratori vicini a Maria De Filippi hanno confessato al settimanale “Di Più” che in un primo momento la conduttrice della rete ammiraglia non aveva intenzione di ritornare in televisione. Poi pensando di non voler deludere il suo pubblico e lo stesso Maurizio ha cambiato idea.

In effetti è stato proprio il celebre conduttore del “Maurizio Costanzo Show“, scomparso il 24 febbraio il primo a credere nel talento di Maria. I due conduttori di Canale 5 si sono conosciuti alla fine degli anni 80 durante un convegno quando il giornalista era sposato con Marta Flavi. Nel 1995 si sono sposati, e dopo poco tempo hanno adottato il loro unico figlio Gabriele.

Maria De Filippi straziata dal dolore: la conduttrice sarebbe pronta a lasciare la tv. Ecco cosa sta emergendo

Maria de Filippi lascia la televisione
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

Maria De Filippi ha debuttato come conduttrice nel 1992 con il programma “Amici” sostituendo Lella Costa, e da quel momento la sua carriera è decollata con i vari programmi ideati da lei tra cui “Uomini e Donne” e “C’è Posta per te“. Ad oggi “Queen Mary” è sicuramente la conduttrice più amata e apprezzata di Mediaset.

Purtroppo però in molti sono preoccupati per il suo futuro in televisione. E’ molto provata e indecisa se continuare il suo percorso nel mondo dello spettacolo. E’ stato Giorgio Assumma un caro amico di Maurizio che durante l’intervista al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato di essere molto preoccupato per Maria.

Al momento sembra che la De Filippi non abbia intenzione di lasciare la televisione, ma non vuol dire che a lungo andare la 61enne non riesca più a sostenere l’impegno dei suoi vari programmi. E dalle dichiarazioni dei collaboratori e amici della conduttrice sembrerebbe molto probabile.

Impostazioni privacy