“Una tragedia senza precedenti”: la profezia che spaventa il mondo. Accadrà nel 2024

Incredibile profezia: cosa accadrà nel febbraio 2024? Le parole del viaggiatore nel tempo su quanto avverrà.

Profezia viaggio nel tempo
Profezia (da Canva -glispioni.it)

Le profezia sono considerate come delle predizione o come delle dichiarazione su alcuni eventi che avverranno in futuro. Si crede, infatti, che possano avverarsi in base a quelle che sono delle conoscenze soprannaturali o addirittura divine. Queste possono anche essere interpretate come un messaggio spirituale, che talvolta arriva direttamente da una divinità.

Si basa molto spesso analizzando gli eventi passati e presenti. In alcune religioni sono state considerate anche come mezzo di comunicazione tra gli esseri umani e il divino. Dove siamo soliti rintracciarle? Tendenzialmente si trovano nei libri sacri o sono il frutto di una tradizione orale.

Nel corso degli anni alcune (le più eclatanti) sono state oggetto di interpretazioni e studio degli appassionati; altre, invece, considerate solo superstizioni e di conseguenza ignorate. Altre, invece, adoperate perfino come strumento di ribellione: si pensi al caso dei Maya che avevano predetto la fine del mondo nel 2012.

Profezia, il viaggiatore nel tempo afferma quando scoppierà la terza guerra mondiale

Profezia viaggio nel tempo
Guerra (da Canva -glispioni.it)

In modo particolare oggi ci occuperemo dei viaggiatori nel tempo e nello specifico di Trevor il quale afferma di essere venuto dal futuro. In modo particolare dal 2049 e di possedere delle informazioni molto importanti sullo scoppio della terza guerra mondiale. Sostiene di conoscerne l’inizio, oltre ad avere altre informazioni su eventi nefasti.

Cosa si intende con viaggio nel tempo o viaggio temporale? Iniziamo col dire che è un concetto che proviene dal mondo della fantascienza e che consiste nell’ipotesi di potersi spostare o in avanti o indietro – eventualmente modificando o osservando quelli che sono stati eventi passati o futuri.

Attualmente nessuna tecnologia è stata in grado di poter affermare che questo fenomeno esiste, verificandone l’andamento. Le teorie sono davvero molteplici e si parla, ad esempio, di buchi neri e quelli che vengono definiti wormhole. Sono manipolazioni della materia in cui è possibile passarci attraverso e ritrovarsi chissà dove.

Ritornando al viaggiatore Trevor, egli sostiene di essere a conoscenza dello scoppio della terza guerra mondiale (febbraio 2024) perché l’ha vissuta durante il suo viaggio nel tempo. Ha condiviso il suo messaggio sui social, sostenendo che alla fine del conflitto si assisterà anche ad un boom di nascite!

Impostazioni privacy