“Hai deciso di farci morire”, Wanda Nara senza filtri: l’intimo non copre proprio niente – FOTO

L’ultimo post pubblicato da Wanda Nara su Instagram ha raccolto una serie infinita di consensi da parte dei follower sempre più pazzi di lei. Scatti che hanno lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Non per deboli di cuore. 

Wanda Nara fa impazzire il web
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

“Hai deciso di farci morire?”. E’ stata questa la reazione dei follower alla visione dell’ultimo post che Wanda Nara ha pubblicato su Instagram. Un colpo al cuore quelle immagini che hanno mostrato tutta la fortissima sensualità della bellezza argentina. “Abbiamo capito perché Icardi non ha resistito ed è tornato con te”.

Questo un altro commento da parte di un fan che ha così espresso il suo gradimento di fronte a tutta l’esplosività fisica della giunonica Wanda, che riesce sempre in un modo o in un altro a finire al centro delle attenzioni sul web.

Capita ormai sempre più di frequente alla 36enne di Buenos Aires di finire nel mirino dei follower, sia per le sue curve bollenti che finiscono in primo piano che per le critiche che qualcuno avanza contro di lei. Sotto accusa la sua forte esposizione anche con post senza veli.

C’è chi infatti non gradisce i suoi post, e che preferirebbe maggiore compostezza da parte sua, madre di 5 figli tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Ma la diretta interessata non si è mai curata delle critiche arrivate nei suoi confronti, andando avanti per la propria strada.

Wanda Nara senza freni: la bellezza argentina ha conquistato il web con una foto non per deboli di cuore

Wanda Nara fa impazzire il web
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

E così anche con l’ultimo post Wanda Nara ha acceso la passione dei follower, come spesso accade quando si parla di lei. Che non smette di provocare e cercare il primo piano soprattutto sui social. Non solo il gossip per la seducente argentina, che è finita sulle prime pagine dei giornali che si occupano di cronaca rosa.

Ma anche tanti consensi arrivati dai post che pubblica su Instagram. L’ultimo in particolare, in intimo quasi trasparente, è stato un colpo al cuore per tutti i fan. Che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento a conferma del loro gradimento massimo.

Una foto che ancora una volta ha confermato tutta la grande passione che i fan mostrano nei suoi confronti. In particolare per quel lato a che spesso viene proposto dalla diretta interessata in primo piano. Una foto da svenimento, insomma. Da togliere il fiato.

Impostazioni privacy