Alessia Marcuzzi, nuovo flirt per la conduttrice: il nome del suo grande amore

Alessia Marcuzzi, nuovo flirt in corso per la famosissima conduttrice. Il nome del fortunato è virale sul web. Fan senza parole per una notizia che fa il giro del web. Scopriamo il nome del “fortunato” nuovo amore di una delle donne e professioniste più amate. 

Alessia Marcuzzi flirt
Alessia Marcuzzi (da Instagram – glispioni.it)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose ed apprezzate del mondo dello spettacolo. Ben oltre vent’anni di carriera festeggiati con un programma tutto suo in una nuova azienda. Dopo l’arrivederci a Mediaset, la showgirl si è presa qualche anno di pausa.

La conduttrice, infatti, ha preferito ragionare su eventuali proposte e ha scelto di mettersi alla prova con Boomerissima – ottenendo un notevole successo. Alessia, però, in questi anni è finita sui giornali anche per la fine del suo matrimonio con Paolo.

Si era vociferato di una crisi che a quanto pare non si è risolta e la coppia ha deciso civilmente e di comune accordo di perdere strade diverse. Oggi, a distanza di mesi, si parla di un nuovo presunto flirt. Tra le altre cose, davvero giovanissimo.

Alessia Marcuzzi, la showgirl avrebbe un nuovo amore? Ecco il nome

Alessia Marcuzzi flirt
Jody Proietti (da Instagram – glispioni.it)

La Marcuzzi è stata per diverso tempo single e non le è stato attribuito alcuno spasimante nuovo, tanto è vero che ricordiamo essere stata invitata anche dalla Littizzetto a C’è Posta per te proprio per trovarle un nuovo compagno.

Di recente, però, si stanno facendo sempre più concrete le voci di un fidanzato nell’aria. Nulla di ufficiale al momento, ma il nome più cliccato è quello del ballerino 32enne Jody Proietti. Il gossip è partito (ovviamente) dalla nota rivista di gossip italiana.

Cosa sappiamo dell’eventuale nuova fiamma? Come accennato si tratta di un ballerino: un bellissimo ragazzo dal fisico statuario. Ha esordito nel 2009 e vanta collaborazioni con grandi nomi del mondo della danza. Citiamo tra tutti Luca Tommassini.

Beh, a quanto punto non ci resta che attendere la conferma o la smentita da parte dei diretti interessati. E, come si suol dire, se son rose fioriranno! E’ proprio quello che si augurano i fan della conduttrice, che resta tra le donne più amate e seguite di sempre.

Impostazioni privacy