Kate Middleton non trattiene le lacrime: quel messaggio è un colpo al cuore

Kate Middleton, commozione per la reale. Arriva un messaggio del tutto inaspettato. Ecco la sua reazione. 

Kate Middleton messaggio inaspettato
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Catherine Middleton, meglio conosciuta come Kate, o principessa del Galles è la moglie del principe William. Nasce il 9 gennaio 1982 nella contea di Reading, in Inghilterra, ed è stata educata presso la Marlborough College e successivamente l’Università di St Andrews, luogo in cui conosce William.

Kate e William si sono sposati nel 2011 con una cerimonia in pompa magna nell’Abbazia di Westminster. Ad oggi sono una delle coppie reali non solo più popolari, ma anche più amate al mondo. Hanno tre splendidi bambini: il (già famosissimo) principe George – futuro erede al trono, la principessa Charlotte e il piccolo Louis.

Lady Middleton ha un ruolo decisamente molto attivo all’interno della famiglia reale, perchè è promotrice in prima persona di eventi benefici. Di recente ha scelto di farsi portavoce di aspetti legati ai giovani e alla salute mentale. Nonostante gli impegni la portano spesso fuori casa, è legatissima alla sua famiglia.

Kate Middleton, grande stupore per la principessa: le splendide parole del fratello James

Kate Middleton messaggio inaspettato
James Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Dicevamo che Kate è particolarmente legata alla sua famiglia e ai due fratelli: Pippa e James – il minore. Così come i genitori, si è dedicato all’imprenditoria e dopo il percorso di studi (nella medesima università della sorella) ha fondato un’azienda chiamata Boomf che produce marshmallow.

Entrambi, in diverse occasioni, hanno dimostrato di essere molto complici e legati l’un l’altra. Kate preso parte a numerosi eventi con James, dimostrando così non solo il suo sostengo, ma anche tutta la vicinanza. Sono presenti nella vita quotidiana e nei rispettivi progetti lavorativi di vita.

Proprio in occasione della Giornata Internazionale della Donna, giovane James ha dimostrato ancora una volta il bene che prova nei confronti della principessa del Galles. Attraverso un lungo messaggio su Instagram, ha fatto i suoi auguri alle sorelle e ovviamente alla moglie Carole.

Un gesto che avrà sicuramente emozionato Kate che, come detto in precedenza, mantiene con tutti i membri della famiglia un legame ben saldo. La donna, infatti, ha scelto di vivere non lontana dai genitori, in modo tale da poter consentire ai suoi figli di poter trascorrere del tempo con i nonni.

Impostazioni privacy