“Potrebbe averli lei”: Kate Middleton sbaraglia Camilla. Ancora una volta

“Potrebbe averli Kate”: la Middleton sbaraglia Camilla ancora una volta. La reale erediterà una grande fortuna di Elisabetta.

Kate Middleton vs Camilla
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Nonostante Camilla faccia parte della monarchia inglese – si può dire da sempre – continuano ad esserci numerosi scontri all’interno della Corona. Proprio nelle ultime settimane, che sono a ridosso dell’incoronazione stanno venendo fuori un po’ di altarini che la riguardano in prima persona.

In modo particolare siamo abituati a vedere Camilla e Kate sempre sorridenti fra di loro, ma stando a fonti vicine alla Royal Family, tra le due non ci sarebbe un bel rapporto. Sembrerebbe, infatti, che in passato lady Middleton abbia ritenuto la Parker Bowles responsabile della sua separazione da William.

Non serve ribadire che – a proposito di dissapori – il principe Harry nutre verso di lei una profonda antipatia. La considera, infatti, la causa della separazione dei genitori e in casi estremi anche della scomparsa della madre. Ma ritornando a Kate, scopriamo cosa sta per succedere a Londra.

Kate Middleton, la reale riceverà alcuni preziosi della defunta regina

Kate Middleton vs Camilla
Elisabetta II (da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che mancano pochissimi mesi all’incoronazione di Carlo III che è succeduto ad Elisabetta II. La longeva sovrana è venuta a mancare dopo 70 anni di trono. Una vita vissuta per servire il suo paese. Responsabilità acquisite fin troppo giovane, ma un impegno portato avanti per tutta la vita.

Lillibet – così erano soliti chiamarla gli intimi – ha lasciato nel cuore di tutto un enorme vuoto. Nonostante le innumerevoli difficoltà degli ultimi anni, ha adempiuto alle sue responsabilità fino all’ultimo respiro. Ricordiamo, infatti, di aver eletto il primo ministro due giorni prima di venire a mancare.

La scomparsa di Elisabetta II ha significato anche un enorme lascito per figli e nipoti. Sembrerebbe, però, che ad ereditare parte dei suoi preziosi sarà proprio Kate Middleton. Altro che Camilla. Questo è stato davvero un grandissimo smacco per la moglie di Carlo.

Secondo quanto stimato dalla nota rivista Forbes, Elisabetta II potrebbe avere una collezione di gioielli del valore di circa 500 milioni di dollari. Cosa andrebbe a Kate? Proprio la Diamond Diadema:stiamo parlando, infatti, della famosissima tiara di brillanti fatta realizzare nel 1820.

Impostazioni privacy