Barbara D’Urso, la conduttrice tradita da una cara amica. Le indiscrezioni

Barbara D’Urso, l’amatissima conduttrice di Canale 5 è tradita in passato da una cara amica. Le indiscrezioni.

Barbara D'Urso tradita
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Barbara D’Urso è considerata una delle conduttrici più popolari e amate in tutto lo stivale. Questo perché ha uno stile davvero unico: energia e spontaneità allo stato puro. Capacità di coinvolgere non solo il pubblico, ma anche gli ospiti presenti in studio. Una lunga carriera e grande esperienza che le hanno permesso di essere una figura di riferimento.

Ha iniziato il suo percorso come giornalista per il quotidiano Il Mattino di Napoli per poi trasferirsi in un secondo momento a Milano, dove è determinata più che mai a sfondare nel mondo dello spettacolo. Il suo successo a livello nazionale arriva negli anni ’90. Ha condotto altri programmi di grande successo quali Buona Domenica e Domenica in.

Artista completa a 360°, Barbara è stata anche dietro le quinte come produttrice di numerose trasmissioni. Ricordiamo, inoltre, la sua carriera da attrice. Ha interpretato molti ruoli in diverse fiction televisive italiane che le hanno permesso di ottenere una grande popolarità tra il pubblico italiano.

Barbara D’Urso, ecco le parole della conduttrice. Lo spiacevole evento

Barbara D'Urso tradita
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

La conduttrice è anche molto seguita sui social e da quando ha aperto il suo profilo Instagram ha conquistato il cuore di milioni di follower. Proprio di recente ha condiviso alcuni video che hanno fatto immediatamente il giro del web. Le parole della D’Urso hanno lasciato tutti di stucco.

Barbara ha immortalato un momento di vita privata insieme ad una delle sue più care amiche, Angelica. Proprio nel bel mezzo della cena ha ricordato di un episodio del passato e ha colto l’occasione per rimproverare in maniera ironica la donna. Sei una brutta me lo sono segnato, ci sono rimasta male – queste le sue parole.

La famosissima showgirl italiana ha ricordato alla sua amica Angelica che quando erano poco più che adolescenti, questa gli ha rubato il fidanzato. Ebbene sì, un vero e proprio tradimento a detta di Barbara D’Urso. Ha svelato che quando erano poco più che quindicenni, Angelica ha baciato un ragazzo che le piaceva.

Stiamo parlando, ovviamente, di un battibecco ironico fra due amiche che hanno voluto ricordare un buffo episodio accaduto anni e anni fa e che di certo non ha scalfito la loro bellissima amicizia.

Impostazioni privacy