“Menomale che è finita”: Michelle Hunziker, che batosta. Non era mai accaduto prima

Michelle Hunziker ha ricevuto una brutta sorpresa nelle ultime ore: una doccia gelata per la celebre conduttrice che mai avrebbe potuto immaginare questo triste epilogo in un momento particolare della sua vita e della sua carriera. Scopriamo cosa è successo. 

Michelle Hunziker calo di ascolti
Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Michelle Hunziker nelle ultime ore ha ricevuto una brutta notizia che purtroppo la celebre conduttrice non si aspettava. In questo ultimo anno la showgirl ha attraversato un periodo molto difficile dovuto alla fine fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tommaso Trussardi.

Al momento Michelle Hunziker e l’imprenditore bergamasco non sembrano per niente essere in buoni rapporti, i due ex però per il bene delle loro due figlie Sole e Celeste cercano di non far pesare la separazione, e in molte circostanze si sono incontrati proprio per trascorrere dei bei momenti come una famiglia.

In compenso la bella conduttrice svizzera, nell’ultimo periodo è riuscita dopo tanti anni di gelo a riallacciare i rapporti con il suo primo marito Eros Ramazzotti. Il cantante romano e la showgirl hanno stupito i loro fan proprio durante il programma “Michelle Impossible” andato in onda su Canale 5 l’anno scorso. E anche quest’anno nella prima puntata Eros è stato ospite di Michelle confermando il loro bellissimo rapporto.

Michelle Hunziker “tradita” anche alla fine: arriva una forte delusione per la conduttrice

Michelle Hunziker calo di ascolti
Michelle Hunziker Articolo 31 (da Instagram – glispioni.it)

Inoltre non ci dimentichiamo che a breve la conduttrice della rete ammiraglia e il celebre cantante diventeranno nonni, e questo probabilmente li ha legati in modo più profondo. in effetti i due ex insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, nella prima puntata di “Michelle Impossible & Friends” andata in onda il 22 febbraio si sono lasciati andare in un lungo abbraccio commuovendo tutti gli spettatori.

Un momento molto emozionante per la famiglia Ramazzotti, per il pubblico in studio e da casa, che infatti ha premiato l’incredibile serata del one show woman condotto dalla spumeggiante Michelle con circa 3 milioni di telespettatori e il 21,3% di share battendo le programmazioni della Rai.

Ma purtroppo per Michelle è stato un grande successo soltanto la prima puntata di questa seconda edizione del suo show ad ottenere ottimi ascolti, mentre per le altre due tra cui l’ultima andata in onda ieri 8 marzo c’è stato un vero e proprio crollo che ovviamente la conduttrice svizzera non si aspettava. Una grande delusione per lei e per i vertici Mediaset, che probabilmente non riconfermeranno la terza edizione di “Michelle Impossible”.

Impostazioni privacy