Donna di 45 anni uccisa a martellate dal figlio: inutili i soccorsi

Una donna di 45 anni è stata uccisa a Pinerolo, in provincia di Torino, a colpi di martello dal figlio dopo una violenta lite: letali le ferite alla testa, inutili i soccorsi. Un dramma che ha scosso una comunità intera per violenza e crudeltà. I dettagli sulle indagini. 

Donna uccisa a martellate
Volante carabinieri (da Instagram – glispioni.it)

Dopo un violento litigio è arrivata la tragedia. Un giovane di 23 anni ha ammazzato la madre a colpi di martello. Uno choc per la città di Pinerolo, in provincia di Torino. L’episodio drammatico si è verificato nella mattinata del 9 marzo nel centro della cittadina piemontese. Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri pare che dopo essere stata colpita con una o più martellate alla testa la donna sia morta dopo poco.

All’arrivo dei sanitari era ancora viva ma le ferite profonde non le hanno lasciato scampo. L’orrore in una famiglia pakistana, conosciuta da tantissimi cittadini di Pinerolo. Il giovane è stato fermato dalle forze dell’ordine e adesso si trova in stato di arresto. Non si tratta della prima lite che avrebbe coinvolto l’assassino.

Da quanto si apprende dai media locali pare infatti che già nei giorni scorsi vi sia stata una violenta lite tra il 23enne ed il padre. Ma l’uomo, dopo l’arrivo delle forze dell’ordine aveva deciso di non sporgere denuncia contro il figlio. Ma la situazione è velocemente degenerata con il gesto folle ed al momento inspiegabile del giovane.

Donna uccisa a martellate: il figlio 23enne è stato fermato dai Carabinieri

Donna uccisa a martellate
Ambulanza (da Instagram – glispioni.it)

La città di Pinerolo è sotto choc dopo la notizia di una donna uccisa dal figlio a martellate. Un gesto davvero folle e violento che ha lasciato increduli tutti, compreso il primo cittadino Luca Salvati che si è detto sconcertato per quanto accaduto. E vicino al dolore della famiglia della vittima per una morte assurda. Dalle indagini dei Carabinieri stanno emergendo i primi dettagli su quanto accaduto.

Nella mattinata del 9 marzo, dopo l’ennesima lite familiare, il padre del presunto assassino, sarebbe corso al comando di polizia locale per chiedere aiuto. Ma all’arrivo in casa la tragedia si era già consumata, con la 45enne in fin di vita, che è morta pochi minuti dopo l’arrivo dei sanitari del 118 che non sono riusciti a tenerla in vita.

Troppo profonde le ferite e le lacerazioni alla testa, per la donna non c’è stato scampo. Orrore e sgomento per quanto accaduto, con la città di Pinerolo rimasta sotto choc per una notizia terribile. Un grandissimo dolore per la famiglia della vittima ed una morte assurda e violenta.

Impostazioni privacy