“Non perdiamo la speranza”: Chi l’ha visto, l’appello in diretta di Federica Sciarelli

Nella puntata di mercoledì 8 marzo Federica Sciarelli ha lanciato un nuovo appello durante Chi l’ha visto. Spettatori col fiato sospeso per casi irrisolti e scomparse che non riescono a trovare una spiegazione. Tutti i dettagli. 

Chi l'ha visto
Federica Sciarelli (Facebook-Glispioni.it)

Nella puntata della trasmissione Chi l’ha visto? di mercoledì 8 marzo Federica Sciarelli ha condotto una nuova puntata dello storico programma in onda su Rai tre. Tanti gli appelli e gli approfondimenti che hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso.

Nella diretta sono stati affrontati vari casi irrisolti, da quelli nazionali a quelli più recenti, e non meno strazianti per le famiglie. La conduttrice, che da anni porta avanti una vera e propria missione con grande professionalità, si è occupata in modo particolare su dei casi di due donne proprio nella giornata dell’8 marzo.

In primo luogo si è parlato dei casi relativi al giallo di Marzia Capezzuti. Chi segue, si ricorderà sicuramente che la donna è stata ritrovata morta in un casolare abbandonato nelle campagne di Pontecagnano in provincia di Salerno.

Il tutto è accaduto diversi mesi fa, e adesso alcuni componenti della famiglia con cui ha vissuto negli ultimi tempi, sono ora indagati per la sua morte. La giovane era originaria di Milano e non sono ancora state accertate le dinamiche che l’hanno portata ad essere uccisa.

Chi l’ha visto, tutti i casi approfonditi dalla redazione di Federica Sciarelli. Non si perde la speranza

Scomparsa
Chi l’ha visto (Facebook-Glispioni.it)

Oltre alla vicenda di Marzia che è già stata trattata diverse volte, nella puntata di ieri 8 marzo Federica Sciarelli è tornata anche sul caso della morte di Liliana Resinovich che è stata trovata morta all’inizio dello scorso anno in un boschetto. All’inizio si era parlato di scomparsa ma dopo 20 giorni la donna è stata ritrovata, purtroppo era senza vita.

La procura oggi parla di suicidio, ma il fratello la pensa in un altro modo. L’uomo infatti è convinto che si tratti di omicidio. Il caso è stato rivisto nuovamente con tanti approfondimenti ed analizzato nel merito. durante il programma sono stati mostrati anche dei documenti inediti con spazio a nuove testimonianze rilevanti che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Affrontata anche la scomparsa di Raffaele Lioce l’anziano aveva ottant’anni, era un pensionato e un ex dipendente delle poste italiane. Ormai si sono perse le sue tracce da diversi mesi. La sua casa versa in condizioni disastrose, l’uomo era un accumulatore seriale e prima di sparire ha lasciato in casa chili di spazzatura attirando insetti e topi.

A far emergere la sua scomparsa sono stati gli altri inquilini dello stabile lamentando un odore terribile che fuoriusciva dalla porta sua abitazione. Ma anche in questo caso la conduttrice ha esortato tutti a non perdere la speranza di arrivare al lieto fine di una vicenda terribile per la famiglia dell’anziano.

Impostazioni privacy