“Così mi hanno insegnato”: Maria De Filippi sta per tornare dopo il lutto. Il rientro previsto

Maria De Filippi non si smentisce mai, una stakanovista del lavoro e il rispetto per l’uomo che le ha dato la possibilità di diventare la regina della televisione. Un dovere.

Maria De Filippi torna in tv
Maria De Filippi torna al lavoro in tv(foto da Instagram -Glispioni.it)

Chi osa contraddirla? Maria De Filippi è pronta e tra non molto riprenderà tutto il suo lavoro da dove ha lasciato. Era un giorno qualunque e Maurizio Costanzo, insieme da trent’anni, si trovava in una clinica privata romana.

Doveva solo eseguire un piccolo intervento di routine ma poi è successo un caos generale e il compianto giornalista non ce l’ha fatta. La notizia della tragica scomparsa ha sollevato un vocione più profondo di un dirupo.

Ancora oggi dopo qualche settimana dal funerale, l’eco della sua dipartita non smette di gironzolare nelle orecchie. Il presentatore aveva 84 anni ed era sovente mettersi al lavoro quotidianamente nonostante alcuni acciacchi.

Maria de Filippi pronta per la ripartenza, il cuore riposa nel ricordo del compianto giornalista Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo Maria De Filippi
Maurizio Costanzo Maria De Filippi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sulla sua scia un’impeccabile compagna che ha sudato sette camice partendo da zero. Dalla sua parte una laurea in giurisprudenza e i primi passi mossi nell’editoria. L’incontro con il memorabile conduttore del Maurizio Costanzo show all’orizzonte.

Diversi ma simili, differenze tante in gusti ma poi una stretta collaborazione e tanti punti in comune. Maurizio arriva al quarto matrimonio e Maria approda in nuovi mondi con un’empatia straordinaria, il piccolo schermo non ne potrà fare più a meno.

Adesso è tempo di tornare alla Mediaset e alla Fascino. Le lacrime sono finite e il cuore sarà per sempre diviso a metà. Per fortuna la vicinanza di Gabriele è indelebile. Un ragazzo legato e affettuoso verso la mamma adottiva.

Uomini e Donne già è ripartito lunedì scorso, mentre sabato è tornata C’è posta per te non prima di aver mandato in onda un messaggio di ringraziamento della bellissima presentatrice commossa.

Il serale di Amici rimane per la data del 18 marzo senza apportare alcun cambiamento. E’ tempo di una nuova vita con la presenza virtuale dell’unico grande piccolo uomo che ama ancora oggi alla follia.

Tenace e indistruttibile, Costanzo ha saputo forgiare in Maria una grande professionista. L’amore è anche rispettare gli insegnamenti ricevuti.

Impostazioni privacy