Diletta Leotta incinta? La foto sospetta dopo la fuga con Karius: “Uno strano pancino”

Diletta Leotta e Loris Karius al centro di un rumor su un dubbio che sta circolando da tempo. Una strana lievitazione della speaker sportiva punta su un probabile 2+1.

Diletta Leotta giornalista
Diletta Leotta(foto da instagram-Glispioni.it)

E’ la coppia d’oro del momento Diletta Leotta e Loris Karius sono bellissimi e invidiati. Un duo così non lo avremmo potuto vedere neanche disegnato: affascinanti, biondi e completamente persi l’uno nell’altro.

Da parecchio che non si vedeva una Leotta così ruggente. Le seduta in palestra (e dal chirurgo?) hanno fatto il loro dovere e la splendida giornalista di Dazn ne approfitta per mostrare tutto il suo splendore.

La siciliana ha messo da parte il muso lungo dopo la rottura con la star delle telenovelas turche Can Yaman. Ora il suo cuore palpita solo per lui, Loris Karius, il calciatore gigante che non la lascia un’istante.

Diletta Leotta e Loris  Karius presto in tre? Le voci né confermano e né smentiscono. Intanto lei è più bella e radiosa che mai

Loris Karius calciatore
Loris Karius (foto da Instagram-Glispioni.it)

La coppia appare sempre più in sinergia, sono innamoratissimi tanto che da qualche mese impazza un gossip. Sembra che Diletta abbia postato delle foto che rivelerebbero un certo “gonfiore” addominale.

Spesso ha ammesso di essere una buona forchetta ma sembra che il rumor non sia riferito ad una bella abbuffata a tavole. Che ci sia di mezzo la cicogna? Pare che si inizi a intravedere un pancino sospetto.

Il dubbio c’è e rimane. La rivista Chi ha fatto alcuni scatti a Diletta e ha individuato il dubbio quando le si è aperto il cappotto. Sembra proprio che l’addome sia diverso, più rotondo e definito.

La catanese bionda indossava una camicia a quadroni ed è visibile di come sembra stringata a livello della pancia. Il chiacchiericcio non si ferma e intanto la coppia si è rifugiata in un isolato nido d’amore.

In stato interessante oppure no? Impossibile che sia legato a qualche kilo in più per la tavola. Si conosce che stakanovista sia il più bel sorriso delle emittenti radiofoniche. Fitness e alimentazione equilibrata sono i suoi segreti.

Staremo a vedere fin dove arriva la coppia glamour a nascondere una presunta gravidanza, tra non molto è Pasqua e forse lo riveleranno in quel tempo…uovo…sorpresa.

Impostazioni privacy