Belve, tutti contro Francesca Fagnani: costi imbarazzanti per la Rai? Le cifre

Polemiche infinite per Belve, il programma di Francesca Fagnani che sta facendo discutere parecchio per la questione ospitate e pagamenti. I dettagli su una questione che sta impazzando sui social, e che ha attirato le attenzioni generali. Scopriamo cosa c’è di vero in queste cifre che circolano da qualche giorno. 

Belve
Francesca Fagnani (Instagram-Glispioni.it)

Belve è il programma condotto da Francesca Fagnani, la novità è che adesso passerà dalla seconda alla prima serata, a cambiare oltre che l’orario è anche il prezzo di ogni puntata.

Non si sa se dipenda dal cambio di orario o da alcune novità presenti nella nuova stagione, come ad esempio un maggior numero di interviste ed alcuni intermezzi comico musicali. Un’altra novità è quella che ora la casa di produzione è la Fremantle la stessa che realizza X-Factor, Non è l’arena, Un posto al sole ed altre trasmissioni.

Belve, quanto costa il programma della Fagnani

Programma
Francesca Fagnani (Instagram-Glispioni.it)

Tutto parte da un’indiscrezione che riporterebbe il prezzo della trasmissione, ogni puntata del programma costerebbe circa 320.000 €, una cifra più che onerosa, che se moltiplicata per le cinque puntate dell’ottava stagione in corso, farebbe contare un totale di 1,6 milioni di euro. Soldi che sembrerebbero ben spesi dato il successo che sta avendo il programma, l’affermazione però verrebbe soprattutto dai social dove vengono ricondivisi video e stralci delle puntate.

Il discorso cambia se si pensa allo share che sarebbe circa al 4,5%, un successo non così importante dunque. Almeno per il momento i dati erano questi, forse potrebbero cambiare con l’arrivo delle puntate serali. La prima puntata ci sarà questa sera e gli ospiti saranno Albano, Bianca Balti e Giacomo Urtis con le sue importanti novità il chirurgo estetico infatti sembra essere uno dei personaggi più attesi dal pubblico, impaziente di scoprire di più sulla sua vita privata.

Il ragazzo oltre ad essere un affermato chirurgo estetico delle star è un ex concorrente del Gf VIP ed ha cambiato il suo aspetto drasticamente. Ad alcuni è apparso irriconoscibile, con un look tutto nuovo, che a quanto pare lui sembra apprezzare particolarmente. Capelli lunghi, extension ciglia, trucco e chi più ne ha più ne metta, una trasformazione senza precedenti che sfoggerà sicuramente durante l’intervista.

Impostazioni privacy