Charlotte Casiraghi, arrivano brutte notizie: soffre di una rara patologia

Charlotte Casiraghi, la reale in serie difficoltà di salute. Preoccupazioni a Palazzo per le sue condizioni. Una rara patologia l’avrebbe messa in serie difficoltà, e adesso si tenta di correre ai ripari. Ecco cosa sta accadendo.

Charlotte Casiraghi apprensione
Charlotte Casiraghi (da Instagram – glispioni.it)

Charlotte Casiraghi è la secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi: nasce e cresce all’interno del Principato con i due fratelli Andrea e Pierre. Grande appassionata di sport, si avvicina al mondo dell’equitazione che la porta a prendere parte a numerose gare internazionali.

Parallelamente alla carriera sportiva, Charlotte consegue gli studi in Filosofia e vede nel giornalismo la sua strada. Collabora con numerose testate e nel 2009 dà alla luce la sua prima rivista di moda. Sin da subito le viene riconosciuto un gran talento ed è vista come icona di stile.

Non dimentichiamo, infatti, essere nipote di Grace Kelly cui non solo è stata dedicata la borsa più bella e costosa del mondo, ma da sempre è portatrice di classe, bellezza ed eleganza. Oggi Charlotte sta vivendo un momento particolare di vita che ha preoccupato i fan.

Charlotte Casiraghi, ecco il nome della patologia di cui soffre

Charlotte Casiraghi apprensione
Charlotte Casiraghi (da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che Charlotte Casiraghi sta vivendo un momento di vista molto bello e al tempo stesso non privo di preoccupazioni. Proprio di recente ha reso nota la sua terza gravidanza. Ricordiamo, infatti, aver avuto il proprio figlio fuori dal matrimonio.

Nonostante si sia mostrata in pubblico sempre particolarmente radiosa, la reale di Monaco sta facendo preoccupare i fan che non hanno potuto fare a meno di notare in lei qualcosa di strano. C’è allerta nel Principato e apprensione per le sue condizioni di salute.

La Casiraghi ha sempre vantato un fisico asciutto e longilineo: proprio per questo motivo, si stanno acuendo le voci che potrebbe essere entrata in un tunnel di disturbi alimentari. Stiamo parlando di una patologia chiamata mommyrexiasi tratta di una forma di anoressia materna.

Ne soffrono in maniera particolare le donne che vogliono mantenere un peso ideale anche durante la gravidanza, per fare in modo di recuperare in maniera molto veloce la silhouette. Si tratta ancora di voci di corridoio, visto e considerato che non ci sono state conferme o smentite.

Impostazioni privacy