“Non so rinunciare”: Mara Venier confessa il suo imbarazzo. Decisione complicata

Sono passati tanti anni e Mara Venier non può farne a meno. La relazione lavorativa è indelebile e la sua mente non riesce a rinunciare. La confessione arriva dritta dal cuore.

Mara Venier non rinuncia
Mara Venier non rinuncia alla Rai(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ben 14 edizioni ed è appena entrata nell'”adolescenza” televisiva. Mara Venier è la regina della domenica e sebbene si chiacchieri molto è ancora qua come ripete spesso il ritornello della sigla del suo contenitore festivo.

Domenica in è quasi come una figlia, un rapporto con il pubblico schietto e solare come è nelle sue corde. Zia Mara è amatissima come donna e conduttrice. Una vip senza esserlo e un amore smisurato per la sua famiglia.

Sempre tutto a galla, mai un segreto e perché poi? Quando si è un personaggio pubblico c’è bisogno di tanta sincerità altrimenti nella relazione si verificano tante falle. La bellissima Venier lo ha confessato in una lunga intervista

Mara Venier non lo farà mai, l’affetto verso Domenica in la porta a trarre le sue conclusioni. In video per ancora molto tempo

Mara Venier non rinuncia
Mara Venier non rinuncia (foto da Instagram -Glispioni.it)

Stavolta è lei a parlare, a dichiararsi sempre con quel suo modo di fare genuino senza ombre. Parlando con un giornalista ha ammesso candidamente che Domenica in farà parte sempre della sua vita:

“Questo programma è il mio punto debole non so rinunciarci [] Mi rende orgogliosa quello che faccio. Ogni settimana è bellissimo, entusiasmante ma anche faticoso. Capita che io dica basta, finita la stagione lascio, ma gli ascolti di Domenica In mi dimostrano l’amore del pubblico. E io non voglio deluderlo. È la mia fonte di energia.”

Sa quanto deluderebbe il pubblico la sua rinuncia, non se lo perdonerebbe mai ed è per questo che non va via. Ammette che il successo è arrivato inaspettato. Non ha mai cercato di fare lavoro televisivo è arrivato e basta.

Il suo grazie è per chi ha creduto in lei e per chi la segue costantemente. Nella sua vita ci sono state molte sofferenze come quella della perdita della sua amata mamma. Adora i nipoti ed è sempre super innamorata di Nicola Carraro.

Mamma Rai le ha regalato tutto quello che voleva, l’idea di staccarsi l’ha sfiorata ma ora non ci pensa più. Non si abbandona mai la propria “famiglia”.

Impostazioni privacy