Kate Middleton scatenata: lo scontro inevitabile con l’amante di William

Kate Middleton, la reale si scontrerà presto con la presunta amante del principe William: stiamo parlando di Rose Hanbury.

Kate Middleton in difficoltà
William (da Instagram – glispioni.it)

Nella famiglia reale inglese gli attimi di tranquillità si contano davvero sulle dita di una mano. Finito una drama, ne inizia subito un altro. Sotto i cieli di Londra, infatti, non sembra ancora essersi placata la tempesta e da circa 2 anni vi è un clima di altissima tensione.

Iniziamo subito col dire che i protagonisti di questa amara vicenda sono William e Kate: per questa volta il principe Harry può dirsi tranquillo. Gli amatissimi principe e principessa del Galles sono sulla bocca di tutti a causa delle voci del presunto tradimento del primo genito di Carlo.

Non è la prima volta che gli viene attribuito un flirt e proprio di recente era stato paparazzato con una super modella bionda e dalle gambe chilometriche! Fatto sta che Lady Middleton ha storto il naso, perchè la presunta amante è ben vista dai Windsor e sarà presente all’incoronazione.

Kate Middleton, Rose Hanbury presente all’incoronazione? Volontà di Camilla

Kate Middleton in difficoltà
Rose Hanbury (da Instagram – glispioni.it)

Stiamo parlando proprio di Rose Hanbury: sui social impazza la notizia del flirt con il principe William. La marchesa e Lady Middleton hanno avuto il piacere di incontrarsi in diverse occasioni e stando a quanto trapelato hanno instaurato anche un cordiale rapporto di conoscenza.

Ritrovarsela anche il giorno dell’incoronazione sempre essere una sorta di déjà vu. La notizia del presunto tradimento ha origini molto lontane: siamo nel 2019, quando sui tabloid circolano alcune foto di William e Rose. Le due coppie sono sempre state molto unite ed erano solite frequentare le stesse feste.

Da quel momento in poi cadde il silenzio, fin quando (oggi) il nome di Rose è ritornato in auge. La reale inglese è molto amata da Camilla e sarà presente all’incoronazione in primissima fila. Questo perché il facoltoso marito della donna avrà un ruolo cruciale: sarà proprio lui ad apporre la corona al re.

Insomma, si prospetta essere una giornata davvero molto scoppiettante per la povera Kate!

Impostazioni privacy