“Un vero incubo”: Carlo III, pesanti accuse rivolte al principe Harry

“Un vero incubo”: Carlo III è in piena crisi. Davvero pesanti le accuse rivolte al principe Harry dopo l’uscita di Spare.

Carlo III accuse
Carlo III ed Harry (da Instagram – glispioni.it)

Il primogenito di Elisabetta II è salito al trono con il nome di Carlo III, subito dopo la perdita della madre. Per il re è stato davvero molto complesso prendere il posto della longeva sovrana cui il paese si era particolarmente legato. 

Sono stati giorni davvero molto duri per l’erede al trono che, nonostante fosse pienamente consapevole del suo ruolo, non ha gestito al meglio l’ansia da prestazione. Ricordiamo, a tal proposito, lo scatto di nervi durante la firma ufficiale.

Per Carlo, però, le difficoltà non sono finite e l’uscita del documentario e del romanzo del principe Harry non hanno fatto altro che acuire le tensioni. Oggi si teme che l’incoronazione possa essere una fiasco. Ecco il motivo.

Carlo III, molti gli inviti declinati per il giorno dell’incoronazione 

Carlo III accuse
Carlo III (da Instagram – glispioni.it)

Mancano meno di due mesi all’incoronazione e il Regno Unito è in trepidante attesa di assistere all’evento. Due / tre giorni di festeggiamenti che vedranno illustri cariche politiche provenienti da ogni dove. Ma anche volti noti dello spettacolo, della musica e del cinema.

Il re, però, sembrerebbe essere particolarmente preoccupato dalla sfilza di rifiuti ricevuti. Attualmente sono stati molteplici gli inviti declinati: a cominciare dai cantanti Harry Styles e  Ed Sheeran. Stesso discorso vale anche per Adele ed Elthon John. Attualmente si ignorano i motivi di questa scelta.

Uno degli aspetti che maggiormente preoccupa la monarchia è che l’evento possa essere messo in ombra dalla presenza di Harry e Meghan e che, con probabilità, questi rifiuti possano essere dettati proprio dal fatto che entrambi presenzieranno ai festeggiamenti. Le ripercussioni di Spare sono state tangibili.

Attualmente non ci sono conferme o smentite: la versione ufficiale vede che i cantanti sopra citati abbiano declinati perché impegnati nei loro tour in giro per il mondo.

Impostazioni privacy