“Non ci credo!”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici di “sasso”. Alfio sbandiera l’arma

E’ sempre mezzogiorno in attimi di “panico”, Alfio entra in studio armato e Antonella Clerici rimane stupita dal suo comportamento. Cosa ha in mente l’ortaiolo?

E'sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno studio(foto da youtube-Glispioni.it)

Che bello rivedere il lunedì di nuovo in onda E’ sempre mezzogiorno. Ormai Antonella Clerici gongola di brutto, i suoi programmi hanno segnato uno share pazzesco. Segno inequivocabile che la sua presenza fa bene.

E’ bellissima oggi con quel blazer rosa a quadri che le sta bene e la definisce. E’ perfetta incastonata nel ruolo di elfo del bosco da dove apre la settimana televisiva. La piccola foresta sta germogliando per l’arrivo della primavera.

Ad un certo punto mentre la conduttrice fa i soliti saluti di rito appare Alfio armato. Anto, come spesso viene chiamata in studio, rimane proprio di sasso. Cosa gli salta in mente al guardiano del bellissimo giardino in fiore?

E’ sempre mezzogiorno tira un sospiro di sollievo, Alfio aveva capito altro. Che testa dura, neanche un martello riesce nell’intento

Alfio con il martello
Alfio con il martello(foto da Youtube-Glispioni.it)

Viene in soccorso l’affascinante Lorenzo Biagiarelli che si presenta con un look rinnovato: ha tagliato la lunga coda ed è ancora più attraente di prima. La canzone sottolinea la sua avvenenza sotto le gote rosse del protagonista.

In pratica Alfio si presenta con un pesante martello in mano. Ha sentito dire che in trasmissione arriverà un panettiere che darà vita ad un prodotto con i “sassi” Tutti rimangono attoniti.

Il giardiniere non vede l’ora di assaggiare questa leccornia che si deve spaccare con l’attrezzo ma come al solito aveva tralasciato un particolare. In realtà si tratta di un pane che arriva dai Sassi di Matera.

La splendida cittadina lucana porta uno dei suoi prodotti famosi e Alfio aveva frainteso. Tutto ritorna al solito tran tran della cucina e il guardiano si posta dietro allo chef: sta cucinando un’ottimo dolce con le mele.

Antonella appare davvero molto luminosa oggi. E’ contenta di quello che è e di quello che riesce a trasmettere oltre lo schermo del tubo catodico. Una donna che si è elevata da sola facendo leva sulle sue indubbie capacità.

Leggi anche –> “Era inevitabile”, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato

leggi anche–>Sabrina Salerno: confessione sui ritocchi: emerge un “segreto” lampante

Spesso la splendida presentatrice di Legnano ha consigliato tutti di dare importanza al proprio essere amandosi smisuratamente. Una parvenza o un centimetro in più non fanno la differenza nella qualità

Impostazioni privacy