Carlo Cracco, record di vendite per il suo uovo di Pasqua. Il prezzo

Record di vendite per l’uovo di Pasqua di Carlo Cracco: nuovo successo per il celebre chef che non smette di stupire i suoi clienti con tante novità. Il suo uovo di Pasqua sta andando a ruba, vendite record per il 57enne vicentino. Ecco quando costa. 

Carlo Cracco il costo del suo uova di Pasqua
Carlo Cracco (da Instagram – glispioni.it)

Nuovo grande successo per Carlo Cracco. Il celebre chef stellato anche in prossimità delle vacanze pasquali ha lanciato alcune sue creazioni per gli affezionati clienti, che anche in quest’occasione non rimarranno delusi. Il raffinato artista vicentino, celebre volto televisivo soprattutto per la sua partecipazione a Masterchef in qualità di giudice, resta molto attivo anche sui social, dove viene seguito dai fan più fedeli.

Che non si perdono nessuna delle sue prelibatezze sponsorizzate anche attraverso il web. Proprio in occasione delle festività di Pasqua il famoso chef ha voluto fare qualche regalo ai clienti, con varie opportunità tutte con il cioccolato al centro delle attenzioni. L’elemento che senza dubbio caratterizza proprio in pieno questa festività.

Amata non solo dai bambini ma anche dagli adulti. Vasta la scelta non solo per quel che riguarda i menu nei vari ristoranti in occasione della Pasqua, ma come detto lo chef vicentino ha voluto mettere al centro dell’attenzione il cioccolato nella sua versione al latte e quella fondente. Andiamo a scoprire tutte le sue creazioni per i clienti.

Carlo Cracco, il prezzo del suo uovo di Pasqua vi lascerà senza parole. Perché tutti lo vogliono

Carlo Cracco il costo del suo uova di Pasqua
Carlo Cracco (da Instagram – glispioni.it)

Quando si parla di Carlo Cracco spesso si pensa alle tante polemiche scatenate in passato intorno al suo nome. Una tra tante quella relativa alla sua pizza speciale che scatenò la reazione di tantissimi esperti pizzaioli che non riconoscevano la sua creazione. Ma spesso si è discusso anche per la politica dei prezzi portata avanti dallo chef.

Non sempre accessibili a tutti, e molto alti rispetto a tanti altri colleghi. Polemiche che spesso gratuite in quanto si sa che soprattutto nei locali stellati la clientela è abbastanza selezionata con menu non adatti a tutti. In occasione delle prossime festività, lo chef sta proponendo dei dolci tradizionali ai suoi clienti. Si parte dal classico uovo di Pasqua che ha un prezzo abbastanza accessibile di 55 euro sia nella versione al latte che in quella fondente.

Leggi anche –> Costretto ad andare via&: Massimo Giletti, le dure parole del conduttore

Leggi anche –> C’è posta per te: il grazie di Maria De Filippi, toccante messaggio di riconoscenza

Senza dimenticare la colomba che ha un costo di 48 euro che per i suoi cioccolatini che hanno un prezzo di 15 euro. Cifre sicuramente accessibili considerando anche i prezzi dei supermercati per gli stessi prodotti. Proprio per questa novità morbida nel prezzo sono tanti i clienti che non hanno resistito alla tentazione di assaggiare una delle sue prelibatezze.