“La maison felix” Sabrina Salerno, gonna laminata cucita al limite: scollatura travolgente. Atomica – FOTO

Sabrina Salerno stravince il duello a distanza con la concorrenza e manda tutti al manicomio. Scollatura e minigonna al limite: senza rivali.

Sabrina Salerno gonna laminata scollatura travolgente
Sabrina Salerno (Instagram – glispioni.it)

La showgirl e cantante di scuola Cecchetto, Sabrina Salerno si è resa protagonista di uno scatto invitante e senza rivali.

Grazie alla sua bellissima voce e una sensualità d’altri tempi, la showgirl è riuscita a conquistare il cuore di tutti i suoi ammiratori.

Le foto pubblicate sui social non appaiono mai banali e rimarcano con una certa insistenza un fascino senza confini.

Il tempo sembra essersi arrestato già da un pezzo dalle parti di Sabrina, protagonista di una bellezza intramontabile e incontrastabile. Molti si chiedono quale fosse il segreto di un fascino così esuberante che sfiora di un soffio la perfezione.

La risposta è tutta in una fotografia, irresistibile (l’ennesima) che fa innamorare chiunque nonostante la carta d’identità non fosse più brillante come una volta

Sabrina Salerno, serata indimenticabile per lei: i dettagli più infuocati della sua incontrastabile bellezza

Sabrina Salerno gonna laminata scollatura travolgente
Sabrina Salerno con il costume leopardato (Instagram – glispioni.it)

La cantante e showgirl degli anni ’90 Sabrina Salerno è tornata a far rumore sui social network alla sua vecchia maniera.

Protagonista di serate di cartello, Sabrina ha dato nuovamente filo da torcere alla concorrenze delle divinità del momento.

Il segreto di un aspetto fisico così perfetto e lungimirante è senz’altro frutto di un allenamento costante accompagnata da una dieta ipocalorica senza particolari esagerazioni.

Basterebbe davvero poco per sbilanciarsi e perdere la bussola per un personaggio della sua età, la cui arma vincente è proprio la sorpresa dietro l’angolo.

Stavolta la showgirl e disc jockey si è resa protagonista di una serata di lusso tra beverage e balli discotecari. Durante un aperitivo al bancone del bar, Sabrina si gira e fa le fortune degli ammiratori.

Minigonna laminata e scollatura aperta travolgente che scopre inevitabilmente un repertorio di curve senza precedenti. Non da meno le sue gambe, raffinate e ringiovanite capaci di fare ancora tutta la differenza di questo mondo.

LEGGI ANCHE –> Daniele Scardina si accascia al suolo dopo un allenamento: è grave

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

Sabrina Salerno gonna laminata scollatura travolgente
Sabrina Salerno, serata straordinaria a Le Mans in Francia (Instagram Stories – glispioni.it)

Sabrina conquista così gli ammiratori di Le Mans, in Francia dando prova del suo straordinario fascino anche al di là dei confini nazionali.

Impostazioni privacy