Kate Middleton, di cosa si occupava prima di diventare principessa. Il suo passato

Kate Middleton, di cosa si occupava prima di diventare principessa del Galles. Emerge il suo passato lavorativo. I dettagli.

Kate Middleton di cosa si occupava
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ad oggi è conosciuta come la principessa del Galles, ma quando era più giovane era semplicemente Catherine Middleton. Kate, come ama farsi chiamare, è nata e cresciuta nel Berkshire all’interno di una famiglia benestante dell’Inghilterra. Zii e cugini sono stati molto attivi durante il secondo conflitto bellico.

I genitori sono stati entrambi assistenti di volo, mentre il resto della famiglia, come detto in precedenza si divide tra personalità illustri e figure appartenenti alla classe operaia. Come noto a tutti, la Middleton ha due fratelli a cui è molto legata: Pippa e James William.

Ha frequentato importanti scuole e dopo il diploma si è trasferita in Italia, dove ha studiato italiano e storia dell’arte, per poi iscriversi all’università di Saint Andrews, Dove ha avuto modo di conoscere il principe William. Ma di cosa si occupava prima di diventare una reale?

Kate Middleton, ecco i lavori svolti prima di entrare nella Royal Family

Kate Middleton di cosa si occupava
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che prima dell’incontro con il principe William, la vita di Kate Middleton si svolgeva normalmente. Dopo aver conseguito la laurea in storia dell’arte, si era dedicata a diverse professioni. Incredibile ma vero, uno dei suoi primi lavori è stato all’interno dell’Ocean Village Marina.

All’interno dell’incredibile struttura, la donna era un mozzo. Successivamente i biografi reali è stata descritta come una grande lavoratrice, che non si tirava mai indietro e si dava parecchio da fare per portare a casa il lavoro. Successivamente e contemporaneamente agli studi si è dedicata alla moda.

Cate, infatti, a conosciuto il principe William proprio durante una sfilata di moda organizzata dalla sua università. La reale allora aveva iniziato a lavorare per un noto brand, ma in seguito decise di lasciare per dare una mano alla sua famiglia all’interno dell’azienda.

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, il sovrano preso di mira, è sotto accusa. Ribellione a Londra

LEGGI ANCHE –> Sconvolti nel profondo: Harry e Meghan senza parole dopo lo sfratto da Frogmore

Oggi, così come vuole il protocollo, la reale ha dovuto abbandonare i precedenti impieghi e si occupa di volontariato e delle numerose associazioni benefiche.

Impostazioni privacy