L’isola dei famosi: quali naufraghi approdano nel reality, tra loro una conoscenza abituale

L’Isola dei Famosi all’orizzonte, si intravede il gruppo dei naufraghi che approderanno nell’Honduras: cast, dinamiche e una presenza veterana sull’isola.

Vladimir e Enrico gli opinionisti
Vladimir e Enrico gli opinionisti(foto da Instagram-Glispioni.it)

Sta iniziando il conto alla rovescia perché è proprio così: l‘Isola dei famosi finalmente starebbe per slacciare le funi e salpare verso una nuova avventura. Tra poche settimane il GF vip terminerà e prenderà il suo posto come di consueto

Il gioco dei naufraghi avrà i riflettori puntato e al timone è stata confermata la bellissima Ilary Blasi che torna dopo un anno alla conduzione del format. Messi da parte avvocati e udienze per la separazione si preannuncia una trasmissione esplosiva.

L’ex letterina ha messo di suo parecchio per impepare la dinamica, ci sarà la presenza di alcuni vip che daranno di sicuro molto scalpore. Innanzitutto c’è da sottolineare che accanto alla Blasi ci saranno come opinionisti Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi.

L’Isola dei famosi prepara gli ormeggi, la zattera presto sbarcherà nell’Honduras con nuovi concorrenti vip

Alessandro con il compagno Simone
Alessandro con il compagno Simone (foto da Instagram-Glispioni.it)

I nuovi personaggi che affiancheranno la presentatrice ne avranno di belle da dire e sottolineare oltre a non vedere l’ora di ammirare la presentatrice nei suoi outfit da sogno. C’è una grande novità tra i concorrenti.

Dovrebbe figurare una suora; già avete capito di chi si tratta, stiamo parlando di suor Cristina che vedremo per la prima volta in bikini. La splendida performer ha deciso di cambiare vita deponendo il velo nel convento dov’era ospite.

Inutile dire che sarà la naufraga più ammirata e seguita. Ci saranno inoltre Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini suo nuovo fidanzato, poi Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Elena Prestis e anche la figlia del famoso regista dell’horror Fiore Argento.

Spunta anche il fratello di Luca Onestini del GF Vip che è un veterano dei reality, ci saranno anche le sorelle Helena e Serena Enardu, la modella Claudia Motta e anche Marco Predolin. Non ci resta che attendere pazientemente che l’isola abbia inizio

LEGGI ANCHE–>Oggi è un altro giorno: Valentina Persia crollo emotivo. Vita, amore e il gesto di Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE–>Stasera tutto è possibile: rovinosa caduta in studio, Stefano De Martino in panico

Ci si aspetta molto dal cast di eccezione della nuova partenza. Chissà se nascerà un amore tra la suora e qualche bel fusto, Alessandro sarà “spinoso”? Gianmarco Onestini avrà tutto sotto controllo?