“Non hai rivali” Chiara Nasti, quel reggiseno non reggerà per molto: pancia piatta e forme travolgenti. Atomica – FOTO

Chiara Nasti ammalia i follower di Instagram con un fisico travolgente. L’influencer del momento dimostra davvero di non avere rivali.

Chiara Nasti reggiseno pancia piatta forme
Chiara Nasti e il figlio Thiago Zaccagni (Instagram – glispioni.it)

Meglio conosciuta agli occhi degli appassionati di sport e spettacolo come la compagna di vita del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, la showgirl campana ha fatto felici i suoi fan con alcuni dettagli incandescenti del suo repertorio.

Chiara Nasti ha dimostrato praticamente di non avere rivali nel complesso di una bellezza stratosferica caratterizzata da dettagli fisici che non passano facilmente inosservati.

Eppure quasi nessuno si aspettava un cambiamento così repentino dato il periodo della gravidanza da cui è reduce. La nascita del piccolo Thiago Zaccagni ha dato vitalità e speranza per un futuro migliore alla madre, fin troppo spesso obiettivo degli haters e commenti inappropriati.

Dopo aver attraversato un primo periodo di maternità, Chiara è pronta a ruggire alla sua vecchia maniera e ricominciare a sfoderare la parte migliore del suo repertorio, a cui i fan continuano ad essere legati

Chiara Nasti, gli scatti del post parto sono da “infarto”: una meraviglia divina in primo piano

Chiara Nasti reggiseno pancia piatta forme
Chiara Nasti rigenerata dopo il parto (Instagram – glispioni.it)

La compagna di vita di Mattia Zaccagni meglio nota con il nome di battesimo di Chiara Nasti ha rispolverato i vecchi tempi dopo aver superato alla grande il primo scorcio di maternità.

Il figlio Thiago le ha dato speranza e nuove possibilità di ripartire dopo quel momento travagliato a cui sono sottoposte un po’ tutte le donne che diventano mamme.

Il post parto per la modella campana è un belvedere assoluto da stropicciarsi gli occhi per i follower. Chiara rompe così il ghiaccio e come nei classici “tuffi del passato” ritorna stabilmente nel cuore degli ammiratori con un primo piano da battiti accelerati.

Il pantaleggings color blu oceano esalta le aderenze sempre più spiccate ogni anno che passa, soprattutto dopo la gravidanza. Il reggiseno ricamato esplode a vista d’occhio e celebra l’esuberanza delle curve.

Non è da meno la pancia piatta e qualche addominale in vista che certificano così il ritorno ai vecchi tempi per la Nasti.

LEGGI ANCHE –> Daniele Scardina si accascia al suolo dopo un allenamento: è grave

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

Una vera sorpresa per gli ammiratori più stretti che sembra proprio non aver perso lo smalto da super influencer e modella che la contraddistingue da una vita.

Impostazioni privacy