“Ho avuto rapporti…”: Barbara D’Urso scandalo! La dichiarazione in diretta lascia sbalorditi

Barbara D’Urso è una grande provocatrice sottile sottile, ma questo da lei non ce lo saremmo mai aspettato! Intanto la bomba l’ha lanciata e ora attendiamo le conseguenze

Barbara D'Urso conduce Pomeriggio 5
Barbara D’Urso scandalo in diretta(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ogni tanto Barbara D’Urso esce fuori dagli schemi, lo ha dimostrato nell’ultima puntata del suo Pomeriggio 5. Ha azzardato una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, le parole sono forti.

Lady Cologno ha messo in moto il solito detto In esclusiva solo per voi e ha fatto schizzare lo share alle stelle riferendo un fatto che ora sta facendo il giro dei tabloid. Pare che non lo sapeva che sarebbe andato così?

Non riguarda certo lei, la sua vita è racchiusa in una saracinesca anche se qualcosa si riesce ad acchiappare. Sappiamo che è diventata nonna e che c’è una simpatia reciproca con l’imprenditore Flavio Briatore.

Barbara D’Urso riferisce il commento, ambasciator non porta pena ma un grande scandalo sì

Gina Lollobrigida e Javier Rigau
Gina Lollobrigida e Javier Rigau ai tempi del loro amore(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ accaduto che nella seconda parte del suo rotocalco pomeridiano, la bellissima Barbara che tra poco compirà 65 anni, abbia spifferato uno scoop su una dichiarazione lampante di Francisco Javier Rigau.

Chi non conosce l’ex compagno della memorabile Gina Lollobrigida scomparsa circa un mese fa? E’ riuscito con la morte della sua amata a rimettersi di nuovo in piazza con alcune affermazioni eloquenti.

L’ultima fa rizzare i capelli per la poca sensibilità che ha messo nel parlare dell’intimità con la compianta diva italiana famosa in tutto il mondo, è proprio Barbarella che lo confida agli spettatori::

“Questa è una cosa choc…Alla tv spagnola, una trasmissione serale per altro, Rigau ha detto: ‘Io ho avuto rapporti intimi con Gina Lollobrigida a 15 anni…allora era consentito”

Uno studio allibito, gli ospiti hanno inveito contro questa dichiarazione e all’unisono hanno esternato dei commenti poco gradevoli nei confronti di Rigau:

“Una persona che ama una donna che non c’è più non direbbe mai una cosa del genere…Che sia la verità o sia falso…Non è importante…Ha parlato di una persona che non c’è più…”

Leggi anche –> Riccardo Fogli, dopo anni emerge la verità sui Pooh. I dettagli

Leggi anche –> Maria De Filippi, quel selfie nella camera ardente ha un valore: una cifra fuori dal comune

Rimane il dubbio sulla veridicità, chissà se il figlio o Andrea Piazzolla ribatteranno…non è possibile che si faccia di tutto pur di rimanere popolare sulla scia della notorietà altrui.

Impostazioni privacy