L’Eredità, momento di alta tensione per Flavio Insinna. Sconvolgente

L’Eredità, un momento di alta tensione per il conduttore Flavio Insinna. Sconvolgente quanto accaduto in diretta.

Flavio Insinna momento di tensione
Cristina (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Puntata dopo puntata, il programma condotto da Flavio Insinna su Raiuno si riconferma record di ascolti. L’Eredità, infatti, è il quiz del pre-serale maggiormente apprezzato dagli italiani. Senza dubbio merito del presentatore, amatissimo dal pubblico a casa.

Una puntata davvero molto emozionante che si è conclusa nel migliore dei modi e con una straordinaria vincita da parte della campionessa Cristina che si è aggiudicata la ghigliottina finale. In molti, però, hanno notato un momento di tensione nel conduttore.

Ripercorriamo quanto accaduto durante la puntata di venerdì 3 marzo, dove i moltissimi telespettatori da casa non hanno potuto fare altro che notare l’agitazione in Flavio Insinna. Ecco quelle che sono state le parole del conduttore.

Flavio Insinna, il conduttore resta davvero fuori dei panni

Flavio Insinna momento di tensione
Flavio Insinna (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire poco fa che la puntata di venerdì 3 marzo è stata davvero seguitissima su Raiuno. Ma non è tutto: si è conclusa con un grandissimo festeggiamento dovuto alla vittoria della campionessa Cristina che dopo un arguto ragionamento è riuscita a vincere la ghigliottina.

Le parole in questione erano: Francoforte, chiacchiere, consumare, anche e zero e un montepremi finale di 95.000 € in gettoni d’oro. Il discorso portato avanti da Cristina non ha fatto una piega, tanto è vero che la parola corretta era meno. Grande gioia per il conduttore, nonostante le difficoltà.

Flavio Insinna, infatti, è rimasto piacevolmente colpito dal discorso e dal ragionamento di Cristina ma al tempo stesso e ha affermato di essersi spaventato per la veemenza con cui la donna gli ha risposto. Anche sul Meno!, com’è che mi hai risposto? 

LEGGI ANCHE –> Tutte falsità: Maria De Filippi disgustata ed affranta dal dolore

LEGGI ANCHE –> Tragica sofferenza: Giovanna Mezzogiorno disperata, perdita insopportabile

La concorrente, infatti, si è dimostrata sin da subito molto sicura della sua risposta, spiegando a Flavio che Francoforte può essere accostato sia alla parola meno che alla parola Reno. Tra lo stupore e una risata, la puntata si è conclusa con il brindisi e con un cospicuo bottino.

Impostazioni privacy