“Arrestata”: annuncio choc a Storie Italiane. E’ accaduto tutto in diretta

Annuncio choc a Storie Italiane: nel programma di Eleonora Daniele accade di tutto, con la scaletta che è stata stravolta in pochi minuti. Mattinata molto movimentata e spettatori senza parole. E’ successo tutto in diretta.

Eleonora Daniele annuncio choc in diretta
Eleonora Daniele (da Instagram – glispionio.it)

Mattinata davvero molto movimentata a Storie Italiane. Il programma storico della Rai, condotto puntualmente da Eleonora Daniele, tutte le mattine dal lunedì al venerdì tiene aggiornati gli spettatori di tutta Italia con notizie in anteprima e spesso date in diretta. Una sorta di approfondimento sui principali temi che accadono nel nostro paese. Dall’attualità alla politica fino alla cronaca. Sempre con approfondimenti puntuali e precisi.

Un programma amatissimo dal pubblico anche grazie alla bravura ed alla professionalità della conduttrice che riesce a tenere incollati gli spettatori allo schermo. Numeri importanti per il programma anche in questo 2023, per la gioia dei vertici Rai felici di rinnovare con decisione la loro scelta, puntando su un format collaudato e di successo.

Proprio nella mattinata del 3 marzo Eleonora Daniele ha dovuto interrompere la diretta per dare agli spettatori una notizia clamorosa. Sospendendo momentaneamente la programma zione. Un grande annuncio che ha spiazzato davvero tutti, sia i presenti in studio che gli spettatori da casa. Increduli davanti alle parole della celebre conduttrice.

Storie Italiane, l’improvviso annuncio di Eleonora Daniele spiazza tutti

Eleonora Daniele annuncio choc in diretta
Eleonora Daniele (da Instagram – glispionio.it)

Nella mattinata del 3 marzo Eleonora Daniele ha dato un importante annuncio in diretta a Storie Italiane. Nel bel mezzo della puntata ha interrotto la solita programmazione per dare la notizia dell’arresto della sorella del boss della mafia Matteo Messina Denaro. Le forze dell’ordine hanno fatto scattare le manette nei confronti di Rosalia, che avrebbe favorito la latitanza del fratello nel passato. Trovato nella sua abitazione anche un pizzino.

Secondo i Carabinieri del Ros che hanno arrestato la donna, Rosalia sarebbe stata una sorta di cassiera del fratello, che custodiva le entrate illecite e che le gestiva. Tramite alcuni pizzini comunicava con il fratello durante gli anni della latitanza. Arresto importante, un ulteriore colpo alla mafia dato da parte dello stato.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, svelati i guadagni della coppia: cifre da record

Leggi anche –> “Inguaribile”, Massimo Ambrosini e la malattia del figlio: appello disperato

Parole dette con orgoglio quelle di Eleonora Daniele, felice per aver potuto dare in diretta ai suoi spettatori una notizia così importante. Si ricorda che Matteo Messina Denaro era stato arrestato il 16 gennaio dopo anni di latitanza. Mettendo fine forse all’ultimo capitolo che riguarda i vecchi esponenti di cosa nostra in Sicilia.

Impostazioni privacy