“Ho paura”: Mara Venier terrorizzata con il nipotino. Cosa è accaduto alla conduttrice

Mara Venier si è concessa qualche giorni di vacanza insieme alla famiglia. Da Parigi la celebre conduttrice ha aggiornato i fan. Momenti di paura per la Zia insieme al nipotino per un episodio che l’ha terrorizzata parecchio. Scopriamo cosa è successo. 

Mara Venier terrorizzata
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di apprensione per Mara Venier e la sua famiglia. La celebre conduttrice della Rai ha trascorso giorni davvero difficili a seguito della morte di Maurizio Costanzo. Collega ed amico della Zia, il giornalista e conduttore Mediaset è scomparso improvvisamente, dopo alcuni problemi di salute, nella giornata del 24 febbraio.

Ampio spazio a Domenica In nella scorsa puntata per l’addio più triste degli ultimi anni, poi la presenza della Zia ai funerali dell’amico scomparso. Un grandissimo uomo che con la sua morte ha fatto piangere l’Italia intera. Dopo il grande dispiacere e lo strazio per la grande perdita, la conduttrice veneziana ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme alla famiglia ed al nipotino Claudio.

La meta prescelta è stata quella di Disneyland Paris, proprio per accontentare il nipotino e trascorrere qualche momento di spensieratezza con i familiari. Qualche giorno di vacanza prima di riprendere la sua attività lavorativa e la preparazione della prossima puntata di Domenica In, il programma che da anni porta avanti con grande passione.

Mara Venier, momenti di ansia e paura insieme al nipotino. Il racconto su Instagram

Mara Venier terrorizzata
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Proprio la tappa in una delle giostre insieme al nipotino nel celebre parco divertimento ha causato un piccolo problemino alla conduttrice. Che ha avuto uno spavento che ha raccontato in diretta Instagram. Nel momento del giro nella giostra di Aladino la conduttrice si è spaventata quando il nipotino ha azionato la leva che li ha trasportati in alto.

“Nonna ha paura, aiuto” ha detto in un primo momento la conduttrice. Che poi ha aggiunto sempre durante la diretta Instagram: “Aiuto Claudio, non tirare la leva, nonna ha paura. Oh mio dio”. Parole dette sempre con il sorriso per non spaventare i follower ed il nipotino, che nel frattempo ha azionato lo stesso la leva completando il giro nella giostra. Un piccolo momento di ansia che per fortuna non ha generato nessuna conseguenza.

Leggi anche –> Riccardo Fogli, dopo anni emerge la verità sui Pooh. I dettagli

Leggi anche –> Maria De Filippi, quel selfie nella camera ardente ha un valore: una cifra fuori dal comune

La stessa conduttrice sempre su Instagram ha poi postato delle foto che l’hanno ritratta insieme alla famiglia ed al nipotino Claudio. A conferma della bella mini vacanza che insieme si sono concessi. Tutto bello a parte il freddo che ha condizionato la loro bellissima esperienza. Una toccata veloce prima dei nuovi impegni a Domenica In.

Impostazioni privacy