È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici stupisce i telespettatori. Incredibili novità

È Sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici stupisce i telespettatori. Incredibili novità in arrivo.

Antonella Clerici annuncio diretta
Antonella Clerici (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ritorna l’appuntamento quotidiano con Antonella Clerici e il suo È Sempre Mezzogiorno. La conduttrice è entrata in studio con l’entusiasmo che la contraddistingue e con la voglia di trasmettere al pubblico tutto il suo buonumore.

Anche oggi non sono mancati con gli chef, ormai diventati grandissimi amici della spumeggiante presentatrice. Le ricette sono state le protagoniste indiscusse del programma. Insieme ai tanti giochi che vengono proposti al pubblico da casa.

Oggi Antonella, però, ha davvero stupito tutti telespettatori con un annuncio che ha lasciato di stucco. Inutile dire quanta gioia ci sia stata in chi ha ascoltato le sue parole. Confermato anche dalla telefonata di in cui le è stato detto essere unica e speciale.

Antonella Clerici, i fan della conduttrice sono davvero senza parole

Antonella Clerici annuncio diretta
The Voice (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che la puntata di È Sempre Mezzogiorno si è svolta nel migliore dei modi e che anche oggi Antonella Clerici ha conquistato il suo pubblico con buonumore e leggerezza. Al centro studio, poi, ha fatto una importante comunicazione al suo pubblico. Vediamo di cosa si tratta!

Bisogna ammettere che i fan della conduttrice vorrebbero vederla sempre più spesso in televisione ed è proprio così che andranno le cose. La biondissima presentatrice ha raccomandato il pubblico a casa di non perdere l’appuntamento con la finalissima di The Voice Senior che andrà in onda venerdì 3 marzo!

Ma non finisce davvero qui, perché per la gioia di tutti gli italiani, Antonella tornerà in prima serata anche sabato 4 marzo con l’inizio di un nuovo programma e di un’altra fantastica esperienza. Stiamo parlando, infatti, di The Voice Teen che vedrà la presenza di piccoli, grandi talenti.

LEGGI ANCHE –> Pazza scatenata: GF Vip, tensione in studio. Signorini costretto a intervenire

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

Insomma, non ci resta che attendere domani per la finale di The Voice Senior e l’attesissimo inizio della nuova trasmissione. Una gioia per i fan di Antonella Clerici.

Impostazioni privacy