“Pazza scatenata”: GF Vip, tensione in studio. Signorini costretto a intervenire

GF Vip in uno schiamazzo generale. Erge una voce dal coro che intima minacce all’interno della casa. Tutto diretto auna figura inquilina a detta “ottima attrice”.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip lo studio(foto da Instagram -Glispioni.it)

Le puntate del GF Vip si fanno sempre più intriganti ma Alfonso Signorini a volte è davvero frastornato dagli accadimenti in diretta. E’ successa nell’ultima puntata che una “voce fuori dal coro” mettesse zizzania.

Il direttore di Chi ha abbastanza esperienza per non farsi intralciare da nessuno ma contro l’evenienza della scorsa diretta proprio non era in scaletta. La sua verve ha tamponato il tutto riportando la calma.

Nella casa ancora continuano tanti sconcerti e i fari sono sempre più puntati sulla coppia che fa più scalpore: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima sempre più agguerrita soprattutto in questi ultimi giorni.

GF Vip baraonda in diretta, il pubblico non gradisce e una voce arriva fin dentro alla casa di Cinecittà

Antonella Fiordelisi inquilina GFVIP
Antonella Fiordelisi presa di mira dal pubblico (foto da Instagram -Glispioni.it)

Le attenzioni del suo presunto innamorato sono rivolte alla bella Nicole Murgia che ricambia l’affetto particolare nei suoi confronti, apriti sesamo e le cataratte. Antonella sul piede di guerra che non cede di un centimetro.

Nell’episodio si erge una voce dal pubblico che patita com’è del Grande Fratello è arrivata in puntata per esternare tutto il suo pensiero proprio sul Antonella. Un fiume in piena che ha voluto dare il meglio di sè senza preoccuparsi di nulla.

E’ proprio Giulia Salemi a mettere la pulce nell’orecchio al conduttore. Lo avvisa che tra il pubblico c’è una giovane ragazza grande ammiratrice della coppia Antonella Edoardo. E’ arrivata per sostenerli

C’è anche spazio per una hater della bellissima gieffina che tanto fa soffrire Donnamaria e non si esprime proprio in maniera positiva:

Io mi chiamo Carmela e sono di Benevento. Antonella io sono un’attrice di teatro e voglio dirti che stai recitando amore si vede benissimo. La tua è una recita e sono molto sicura. Ti prego Antonella un po’ meno. Reciti si vede proprio è palese. Alfonso ti salutano mia mamma e mia sorella“.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, l’eredità ai figli verrà così distribuita: la scelta spiazzante

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, lo sfogo social: “molestie” in piena notte, attimi cruciali

Povero Signorini cosa tocca fare in diretta. Una pazza scatenata che non ha avuto esitazione, la pensa così e basta.

Impostazioni privacy