Elettra Lamborghini, lo sfogo social: “molestie” in piena notte, attimi cruciali

Elettra Lamborghini ha denunciato la brutta circostanza in cui è capitata, da sola ha dovuto affrontare il tutto. Ancora tuona sul web con la sua denuncia a voce alta.

Elettra Lamborghini influenccer
Elettra Lamborghini (foto da Instagram -Glispioni.it)

È accaduto proprio di tutto in una notte che ha visto Elettra Lamborghini arrabbiata e urlante nel luogo dove si trovava. La bravissima influencer si è fatta sentire e per poco accadeva l’irreparabile.

La famosa e caliente cantante ha un cognome che riporta subito alle produzioni di auto di lusso; la stessa Elettra Miura, questo il suo nome completo, ha confessato di possederne ben 24 nel suo garage segreto.

L’inizio della sua carriera è datata come ospite a Chiambretti Night, già qui l’influencer si fa conoscere per un carattere solare e spumeggiante. Solo con il reality Riccanza viene fuori una ragazza gioviale, altruista ma anche molto trasgressiva.

Elettra Lamborghini: urla e minacce in piena notte, non sono bastate le denunce sulle “molestie”

Elettra con Afrojack
Elettra con Afrojack(foto da Instagram -Glispioni.it)

La sua passione è la musica tanto che collabora con due famosi rapper pubblicando un singolo da solista che avrà un successo straordinario: pem pem questo è il titolo è cantato in spagnolo e starà per molto tempo in cima alle classifiche europee.

Nel 2019 viene invitata come coach ad The Voice of Italy, è stata la stessa Simona Ventura a fare il suo nome certo che Elettra avrebbe svolto il ruolo con grande professionalità.

Non manca di essere l’opinionista all‘Isola dei Famosi, è addirittura il museo di Madame Tussauds le costruisce una statua di cera a sua immagine. La vita sentimentale della Lamborghini è coperta dal folle amore per il dj olandese Afrojack.

Un legame forte che naviga in acque tranquille e non si è mai vista una Elettra più innamorata che mai. Quello che le è accaduto qualche notte fa ha fatto impallidire tutto l’albergo e gli addetti al lavoro.

La cantante si trovava in un noto hotel quando dalle finestre arrivavano rumori assordanti, per molte ore la Lamborghini ha sopportato in silenzio ma poi ha sbottato e ha chiamato la reception intimando di far smettere immediatamente i rumori molesti.

Leggi anche –>Barbara D’Urso e Maria De Filippi: tacita guerra in corso, la conferma è la stoccata in diretta

Non poteva mancare il consueto appuntamento con una storia pubblicata su Instagram. Infatti ha registrato un continuo battito che assomigliavano tanto ad un trapano in piena accensione. Ha dovuto trascorrere la notte in bianco.

Impostazioni privacy