Un posto al sole: lutto per un famosissimo volto della serie

Lutto per un volto più noto della serie di “Un posto al sole“, il dramma e il momento difficile che sta affrontando. 

lutto attrice un posto al sole
Un posto al sole (Facebook – Un posto al sole Rai) – Gli spioni.it

Un terribile lutto ha sconvolto la vita di uno dei personaggi più noti della serie di “Un posto al sole”. La serie, ormai da anni, appassiona molti telespettatori, va in onda su Rai 3 ed ha tantissimo successo nonostante siano passati molti anni dal suo inizio. Da oltre un ventennio riesce a tenere incollati i fan.

Ha permesso a molti attori di diventare delle vere star che sono, ormai, anche molto seguiti sui social. Le storie raccontate, e sono molte, incuriosiscono quotidianamente il pubblico. I telespettatori non si stancano delle storie e di “Un posto al sole” perché riesce senza mai essere scontata a raccontare con parole nuove e occhi diversi ogni giorno qualcosa in più.

Di chi si tratta?

lutto Nino Soldano un posto al sole
Nina Soldano (Instagram – nina_soldano) – Glispioni.it

È uno dei volti più noti della serie che ha voluto parlare di qualcosa di profondo, doloroso e intimo. Si tratta di un lutto e la sua elaborazione. Durante l’intervista rilasciata alla rivista Nuovo, come riporta Tele Reggio Calabria, un volto molto della serie “Un posto al sole” ha deciso di parlare del dramma e del dolore provato negli ultimi mesi.

La questione riguarderebbe l’attrice, Nina Soldano, conosciuta dal suo pubblico come Marina Giordano. L’attrice, infatti, ha il cuore spezzato per la perdita del fratello Matteo Soldano.

La perdita del fratello ha rappresentato per l’attrice un momento non facile un dolore con cui non è facile convivere, ma una notizia improvvisa soprattutto. Il fratello scomparso all’età di 54 anni era un uomo allegro, generoso e amato da tutti. Viveva a Riccione e gestiva diversi locali questo quanto raccontato dalla famose attrice durante l’intervista.

La donna attraverso i social ha voluto dedicare anche un post al fratello e ha pubblicato uno scatto che li ritraeva insieme da piccoli: “Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969 – 2023 Ciao Matteo…. mio fratello”.

Leggi anche –> Uomini e donne, l’annuncio Mediaset: cosa ne sarà del programma

Leggi anche –> Maria De Filippi, come sarà la sua vita dopo Costanzo: andrà proprio così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Un momento non facile quello con cui Nina Soldano deve fare i conti. La perdita con cui sta continuando a convivere richiede tempo per essere metabolizzata. Ha portato via con sé un pezzo di cuore dell’attrice anche se lei non è assolutamente sola perché a sorreggerla e supportarla c’è il compagno Teo Bordagni.

Impostazioni privacy