Belve, puntata speciale per Francesca Fagnani: super ospiti in studio

Nuova puntata di Belve in arrivo: ospiti di primissimo piano in studio per la conduttrice Francesca Fagnani che torna al suo programma dopo il grande successo personale ottenuto al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Le anticipazioni. 

Francesca Fagnani le anticipazioni di Belve
Francesca Fagnani (da Instagram – glispioni.it)

Francesca Fagnani stasera 28 febbraio andrà in onda su Rai 2 con il programma “Belve“. Da quest’anno la conduttrice è passata dalla seconda serata alla prima. E’ stato un vero e proprio successo per la giornalista, che in poco tempo è riuscita a farsi apprezzare dai vertici Rai ma soprattutto dai telespettatori con il suo nuovo format.

La celebre giornalista Francesca Fagnani ha esordito con il format di Belve nel 2018 su Canale 9, poi nel 2021 è passata sulla Rai riuscendo ad ottenere un grande successo pur andando in onda in seconda serata. E’ stata sicuramente una novità il format ideato dalla Fagnani, ed proprio per questo che ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori.

L’idea della compagna di Enrico Mentana è quella di mettere a nudo nelle sue interviste i personaggi dello spettacolo, politici e della cronaca. Ovviamente nelle interviste che Francesca prepara, ci sono molte domande taglienti che spesso possono mettere a nudo e in difficoltà l’ospite intervistato.

Belve, grandi ospiti in studio da Francesca Fagnani. Super puntata in arrivo

Francesca Fagnani le anticipazioni di Belve
Francesca Fagnani (da Instagram – glispioni.it)

In questo secondo appuntamento del talk show in onda stasera 28 febbraio alle 21.20, la Fagnani ha voluto come ospite il celebre conduttore e giornalista Massimo Giletti, oggi conduttore su La7 con “Non è l’Arena“, che per molti anni è stato uno dei presentatori più amati della Rai.

Inoltre non poteva mancare una personalità come quella di Carolina Crescentini. Attualmente in onda su Rai 2 con la serie di successo “Mare Fuori“. Un’attrice straordinaria che probabilmente in molti hanno la curiosità di conoscere più nel dettaglio. E per concludere Francesca ha voluto Rocco Casalino, ex concorrente del Grande Fratello ed ex portavoce e ufficio stampa di Giuseppe Conte.

Leggi anche –> Mare Fuori: a giorni le riprese della quarta stagione, data di inizio e curiosità dal set

Leggi anche –> Maria De Filippi, come sarà la sua vita dopo Costanzo: andrà proprio così

Insomma ospiti molto importanti e soprattutto dalla bella e forte personalità. In effetti lo scopo della giornalista è proprio quello di riuscire con le sue domande, non proprio semplici e neanche scontate a mettere completamente a nudo i suoi ospiti. Ci riuscirà anche in questa puntata? Tra poche ore Francesca Fagnani sarà in onda e potremmo scoprirlo.

Impostazioni privacy