“Ti dichiaro in arresto”: Michelle Hunziker, è successo a casa sua. Fan increduli

Michelle Hunziker ha lasciato senza parole i suoi fan: è arrivato il clamoroso “arresto” in casa sua. Scopriamo cosa è accaduto alla celebre conduttrice finita al centro delle attenzioni per questo episodio che nessuno si aspettava. 

arresto per furto
Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane Michelle Hunziker è stata molto impegnata con il programma “Michelle Impossible & Friends” in onda il mercoledì su Canale 5. Lo show della conduttrice è stato diviso in tre appuntamenti in prima serata. Dopo la lunga assenza dal piccolo schermo la showgirl è ripartita alla grande dimostrando come sempre di essere uno dei personaggi dello spettacolo più amati della televisione.

In effetti sono stati in tantissimi a seguire il suo show mercoledì 22 febbraio, che nella prima puntate ha totalizzato più di 3milioni di telespettatori. Insomma Michelle Hunziker sa perfettamente come far divertire e anche emozionare il suo pubblico. infatti nel primo appuntamento la showgirl ha iniziato col botto.

Nel cast fisso scelto dalla conduttrice svizzera c’è il Mago Forest, la Gialappa’s Band e per due serate la sua grande amica Katia Follesa. Nella prima puntata Michelle è riuscita ad emozionare il pubblico grazie alla presenza della figlia Aurora che tra poco la renderà nonna e del suo ex marito Eros Ramazzotti. E’ stato un momento molto commovente finito in un lungo abbraccio e tante lacrime.

Michelle Hunziker, è accaduto proprio a casa sua: “Scattano le manette”

arresto per furto
Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Ma la bella conduttrice oltre alla passione per il suo lavoro e l’amore per la sua famiglia, è innamoratissima dei suoi tre cagnolini. E proprio nelle ultime ore ha postato una storia su Instagram che mostra l’ultima arrivata nella famiglia Hunziker. La piccola Lilly, che a quanto pare è molto vivace e simpatica.

Nel video Michelle per giocare rimprovera la sua cagnolina, che nonostante abbia combinato qualche pasticcio in casa, ma lei continua a scodinzolare e giocare con la showgirl che ha voluto mostrare a tutti i suoi follower del suo profilo Instagram i danni che Lilly aveva combinato in casa.

Leggi anche –> Mare Fuori: a giorni le riprese della quarta stagione, data di inizio e curiosità dal set

Leggi anche –> Maria De Filippi, come sarà la sua vita dopo Costanzo: andrà proprio così

Ovviamente Michelle non era per niente arrabbiata verso la cagnolina, anche se per ridere con i suoi fan ha detto: “Ti dichiaro in arresto per aver rubato l’ossino di Odino e per aver compiuto atti vandalici in questa casa“, queste le parole della conduttrice che ha sempre dimostrato il suo grande amore per i suoi cagnolini, quasi come se fossero dei figli.

Impostazioni privacy