Test “futuristico”: dove stai per approdare? Lo dice la scelta dell’immagine

Test, basta una scelta per capire dove ti sta portando il futuro. Enigma irrisolvibile ma un consiglio non guasta mai. Chi vuoi essere? Dove vuoi andare? Mettiti in discussione.

Futuro test
Futuro (foto da Pixaby-Glispioni.it)

Il compianto Mike Bongiorno direbbe:” Sceglie la 1 la 2 o la 3? Questo è quello che ti chiediamo con il test visivo di oggi. Avete già avuto modo di vedere la foto in evidenza che traccia tre immagini che a prima vista potrebbero sembrare uguale.

In realtà a ognuno corrisponde un profilo diverso, ad ogni immagine è applicato un responso che fa luce sul tuo futuro percorso, allora sei pronto a capire qual è il tuo? Fai la scelta e corri a leggere il profilo che ti darà un aiuto sulla strada da intraprendere.

È chiaro e lo ripetiamo spesso che questo test di valutazione è solo un gioco, magari lo potete fare in famiglia o in comitiva ed è un modo per sorprendervi a vicenda. Il responso magari a qualcuno piacerà e ad altri no, mettetevi sempre alla prova.

Test: scopri il tuo percorso con la scelta visiva, metterà in luce il tuo futuro personale

test futuro
test futuro(foto da Pixaby-Glispioni.it)

La figura numero uno porta due sagome che guardano ambedue nella stessa direzione, in questo caso alla vostra sinistra, se avete scelto questa immagine evidentemente avete un blocco. Forse c’è qualcosa del vostro passato che vi turba, un trauma.

Un evento di cui fate memoria ma che ancora non riuscite a metabolizzare, cercate di fare mente locale e farvelo scivolare da dosso. La vita continua.

Se invece la vostra scelta è caduta sulla figura centrale dove le due sagome si guardano in faccia, significa che il futuro vi fa paura. Non pensate di essere all’altezza dei compiti da svolgere perché non siete abbastanza caparbi.

E’ meglio che tirate fuori le unghie e andate avanti per cercare di realizzare i vostri desideri. Il tempo passa e non ci sarà posto per il pentimento.

LEGGI ANCHE–>Test, solo un lucchetto tra tutti è aperto: chi lo risolve è un vero genio

LEGGI ANCHE –> Test pazzesco: nella foto c’è un gatto, dove si nasconde? C’è chi lo risolve in 20 secondi

L’ultima figura pone le due sagome di spalle, in questo caso ciò che vi blocca è il timore di essere giudicati. questa è la vostra più grande preoccupazione ed è per questo che non riuscite a fare un passo avanti senza che non siate turbati dal dire nei vostri confronti.

Non dovete apparire diversi o perfetti, dovete essere solo voi stessi.