Wanda Nara, movimento col bacino da crepacuore: curve mostruose in oscillazione. Che spettacolo – VIDEO

Wanda Nara rompe il silenzio via social e mostra il meglio del suo repertorio con un balletto super incandescente da mettere tutti k.o.

Wanda Nara movimento bacino curve mostruose
Wanda Nara (Instagram – glispioni.it)

La showgirl e modella di origini argentine, Wanda Nara ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta in occasione dell’ultima pubblicazione sulla pagina personale di Instagram.

Poche ore fa è andata in scena un reel ‘ubriacante’ e dal sapore stuzzicante per ogni visitatore del web, fortunato ad assistere allo spettacolo puro.

L’ex agente di Mauro Icardi sembra aver fatto pace con il calciatore argentino dopo aver dato il lieto annuncio del super regalo che l’ex attaccante dell’Inter le ha fatto.

Icardi per riconquistare la sua Wanda ha speso la bellezza di 300.000 euro per una borsa di ultima generazione, il desiderio più grande per qualsiasi donna.

Wanda Nara ha addirittura ammesso di dormirci accanto la notte per la preziosa sorpresa ricevuta

Wanda Nara e il balletto straripante e ricco di emozioni: visione non per deboli di cuore

Wanda Nara movimento bacino curve mostruose
Wanda Nara in aereo (Instagram – glispioni.it)

C’è grande gioia ed entusiasmo stavolta attorno a Wanda Nara, fresca di perdono nel cuore e nei sentimenti dopo il regalo ricevuto dall’ex marito, Mauro Icardi.

La coppia sembra essere tornata più scoppiettante e granitica di prima concedendosi una notte da sogno in compagnia del regalo più bello che Wanda potesse mai ricevere in questo momento.

Ora che l’autostima è arrivata alle stelle per la modella di Buenos Aires, Wanda è tornata a ruggire alla vecchia maniera mettendosi definitivamente alle spalle le sofferenze d’amore legate alla triste separazione dal calciatore, attualmente in forza al Galatasaray nella martoriata (dal terremoto) Turchia.

La showgirl si è resa protagonista in un reel da urlo su Instagram condito da un balletto vivace e scoppiettante dove tra un movimento d’oscillazione del bacino e l’evidente strapotenza delle curve ha messo a disposizione dei suoi fan tanto materiale per sognare.

Leggi anche –> “Sei una meraviglia divina” Ludovica Pagani illumina Marrakech con un davanzale strepitoso: cosa sei – FOTO

I fan naturalmente non hanno perso tempo nel rendere omaggio ad una bellezza speciale e straripante come poche al giorno d’oggi. Possiamo confermare dunque che Mauro Icardi è davvero un uomo fortunato!

Impostazioni privacy