“Era mio padre” Verissimo: Luca Laurenti lacerato, in lacrime per la grave perdita

Verissimo rincuora Luca Laurenti, il suo dolore è immenso. Mai avrebbe immaginato una tale sofferenza per colui che considerava come il genitore che non aveva più.

Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo(foto da Instagram-Glispioni.it)

Mai visto Luca Laurenti in questo stato sofferente. A Verissimo il bravissimo cantautore esterna tutto il suo dolore sciogliendosi in lacrime dinanzi al pubblico. Silvia Toffanin stordita da tanta sofferenza condivide con lui questi attimi.

Purtroppo la morte del celebre giornalista ha devastato la spalla di Paolo Bonolis. Siamo abituati a vedere il maestro Laurenti disarmante, ironico e sorridente. Eppure la scomparsa di Maurizio Costanzo lo ha lacerato completamente.

I ricordi sono tanti e le parole non bastano a mettere in risalto l’affetto che Luca nutriva per quello che considerava come un genitore. Un uomo buono e flessibile con cui aveva condiviso alcune esperienze televisive.

Verissimo asciuga le lacrime di Luca Laurenti, troppo dolore la perdita del caro Maurizio Costanzo che considerava come il suo papà

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo(foto da Instagram -Glispioni.it)

“Io ho perso un padre non ci si abitua alla morte delle persone. Era tenerissimo, per me era un papà. Maurizio lo metto nella mia cornice famigliare, ci ho passato nove anni a Buona Domenica. Già per me adesso parlarne… In questi momenti uno si trova a essere un alchimista e un equilibrista. Un equilibrista in mezzo a una medaglia che sono lacrime…”.

Luca Laurenti si scioglie in un fiotto di lacrime, il pensiero di non poter rivedere più il conduttore scomparso ieri in una clinica privata a Roma lo lascia senza respiro. Impossibile dominare questo momento così triste.

Silvia Toffanin nella sua eterna sensibilità cerca di rincuorare il talentuoso pianista che ogni giorno ci mette di buon’umore nel gioco del preserale di successo. Tanta commozione coinvolge anche la bellissima presentatrice.

Luca Laurenti dichiara che ci vorrà del tempo per metabolizzare la scomparsa del re della televisione. Non ci sarà mai più una persona come lui che è riuscito a dare fiducia a personaggi come lui.

LEGGI ANCHE–>Chi è Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker torna con Eros Ramazzotti? La reazione di Trussardi

Maurizio Costanzo aveva il pregio di dare carta bianca a tutti. Per il compianto presentatore tutti dovevano avere la possibilità di emergere con le proprie virtù. Una perdita colossale, un uomo coraggioso che ha fatto della tv il proprio salotto di casa.

Impostazioni privacy