Uomini e Donne, Ida Platano si toglie i vestiti su Instagram: mai vista così. Perché l’ha fatto

L’ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano si spinta fino a tanto ed è rimasta senza vestiti. Il perché di un gesto mai fatto in precedenza.

Ida Platano uomini e donne spoglia perché
Ida Platano sorride (Instagram – glispioni.it)

La showgirl ed ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano è finita al centro dei riflettori del gossip e dei social network come mai era accaduto finora.

L’ex allieva di Maria De Filippi è stata assoluta protagonista nelle vicende d’amore e negli incontri con i vari cavalieri della trasmissione. In precedenza era riuscita a prendere per mano e catturare il cuore di Riccardo Guarnieri.

Poi arriva la doccia gelata e le prime sofferenze d’amore che la portano ad allontanarsi dalla realtà televisiva. Soltanto dopo è stato possibile assistere ad una nuova metamorfosi.

All’indomani della partecipazione al reality show di Temptation Island, Ida e Riccardo si dicono addio per sempre. Poi il ritorno alle dipendenze di Maria porta un nuovo e buon vento nel cuore di Ida Platano che conosce così l’attuale innamorato Alessandro Vicinanza

Ida Platano “spogliarellista”: come non l’avevate mai vista prima. Ecco perché l’ha fatto

Ida Platano uomini e donne spoglia perché
Ida Platano nello studio di Uomini e Donne (Instagram – glispioni.it)

Uomini e Donne, il dating show condotto e diretto da Maria De Filippi ha visto nascere ed affermarsi una delle divinità celebri ad oggi nel vasto mondo dello spettacolo.

Parliamo di Ida Platano, ex tronista dall’enorme esperienza in tv e con alle spalle un passato d’amore travagliato, assottigliatosi con la conoscenza del nuovo innamorato.

La dama ha detto già da tempo addio ai teleschermi del dating show ma non aveva ancora fatto i conti con la dura realtà dei social network.

E’ proprio su Instagram nelle ultime battute che la vediamo protagonista in una rappresentazione visiva dove si spoglia e toglie da dosso la maglietta.

Il perché di tale gesto è da attribuire alla pubblicità della nuova fragranza di profumi da provare su collo e décolleté, nonché sponsorizzare il marchio dell’intimo di pizzo color verde acqua e perché no mettere in risalto quel pizzico di sensualità che nessuno mai si sarebbe immaginato da un personaggio come Ida.

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

https://www.youtube.com/shorts/esxY_TDyNvc

L’occasione per i fan della Platano è stata parecchio ghiotta anche per ammirare il suo invidiabile aspetto fisico, nonché due curve spettacolari e straripanti che hanno catturato il cuore anche dei follower meno curiosi.

Impostazioni privacy