Royal: Harry e Meghan, decisiva sfida legale. “L’affronto” ha passato il limite

Royal senza precedenti, a sorpresa la reazione di Harry e Meghan stupisce il web. Pronte azioni legale contro la loro persona. L’episodio è un vero affronto.

Meghan Markle ex attrice
Meghan Markle(foto da Instagram)

Si potrebbe definire tutta la situazione con un “Potevano pensarci primaHarry e Meghan hanno fatto sapere la loro intenzione di rivolgersi alle vie legale per denunciare un fatto eclatante, Una situazione difficile da digerire.

Senti da che pulpito arriva la predica visto e considerato che proprio loro sono i fautori di uno dei più grandi scandali avvenuti alla corte di Londra. Non che Buckingham Palace ne fosse esente per carità ma quello che ha combinato l’ex attrice di Suits e marito è davvero da premio Oscar.

Alla ribellione di Harry eravamo già abituati da un pezzo, il ragazzo è stato sempre vispo e vivace sin da piccolo. Lo abbiamo sorpreso molte volte sotto i rimproveri della compianta lady Diana in pubblico.

Harry e Meghan sul piede di guerra, l’affronto nel cartoon è troppo evidente: Pronte le vie legali

South Park cartoon
South Park cartoon (foto da Facebook-Glispioni.it)

Si sa la gioventù è appartenuta anche ai reali ed Harry voleva divertirsi. Bisogna anche ammettere che ha fatto del bene al reame visto che ha studiato e aveva una carica militare. L’incontro con Meghan lo ha ammorbidito in fatto di cuore.

Innamoratissimo, l’ha presentata alla compianta nonna e al resto della famiglia con l’intenzione di sposarla. Secondo voci di corridoio sembra che tutti fossero contenti perché avevano notato che Harry era un’altra persona.

Evidentemente l’apparenza inganna e mai come questa volta sotto gli occhi di tutti si è verificata la rinuncia allo status reale da parte dei duca di Sussex e il trasferimento oltreoceano nella amatissima California della Markle.

Ora è proprio lei che dichiara ricorsi e denuncia per una circostanza in cui è stata presa di mira. Nel noto cartoni animati South Park è evidente la presenza di Harry e Meghan, infatti la coppia fedifraga è stata presa come oggetto di una trama sarcastica e pungente.

Nel cartone animato i due ex principi, stanchi della loro popolarità, si rifugiano appunto in South Park per avere la privacy. E’ stato fatto solo per divertimento e non sembra che il cartone sia molto lontano dalla verità.

LEGGI ANCHE–>Re Carlo III, guai in vista con gli animalisti. Ancora caos a Buckingham Palace

LEGGI ANCHE –> Charlene e Alberto di Monaco mai così affiatati: il lieto evento è fra due mesi

I coniugi ex Royal hanno deciso di procedere per vie legali perché hanno trovato cattivo la sceneggiatura nella serie…ma una bella risata no?

Impostazioni privacy