Noemi Bocchi spiazza tutti e rivela la sua malattia su Instagram, Totti: “Ti sarò vicino”

Noemi Bocchi spiazza tutti sui social e rivela la malattia di cui soffre. Non tarda ad arrivare la risposta di Totti sui social.

Noemi Bocchi Diagnosi Malattia
Noemi Bocchi (Instagram – noemib_8) – Glispioni.it

Arriva sui social il racconto di Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti. La donna per mesi è stata sotto i riflettori per la faccenda legata all’ex capitano della Roma. I due, anche se stanno insieme da qualche mese hanno già fatto discutere parecchio. Hanno riempito le prime pagine dei giornali e i loro nomi sono balzati su tutti i social per un periodo. La causa? La loro storia d’amore. Poi sembrava che le acque si fossero calmate e, invece Noemi ci spiazza tutti con un lungo post pubblicato sui social.

La compagna di Totti si è sfogata e ha raccontato un dettaglio della sua vita che la tocca da vicino. Si tratta della malattia che le è stata diagnostica. Un male che si porta dietro e ha deciso di raccontare liberandosi, così, di questo macigno.

La confessione di Noemi Bocchi sulla sua malattia

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi (Instagram – noemib_8) – Glispioni.it

C’è un tempo per ogni cosa…uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la vita ho scelto di tacere per proteggermi.” Così ha esordito Noemi Bocchi sulla sua pagina Instagram. All’inizio del suo post niente fa pensare che si possa trattare di problemi che riguarderebbero lei e Totti, anzi i due vivono serenamente la loro storia e proprio l’ex calciatore dopo la pubblicazione non ha tardato a rispondere alle parole postate dalla sua fidanzata e le ha scritto, in un commento sotto al post: “Ed io ti sarò vicino”.

Noemi Bocchi ha deciso di sfogarsi sui social parlando e rivelando il male che la colpisce. Partiamo dal presupposto che la storia d’amore con Francesco Totti prosegue e va per il meglio anche se non sono stati mesi facili per i due. La situazione riguarderebbe solo lei, dunque. Le è stata diagnosticata la diastasi addominale.

Leggi anche ––> E’ morto Maurizio Costanzo: il celebre giornalista e conduttore aveva 84 anni 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Leggi anche ––> Lucrezia Guidone: vita e carriera di Sofia di “Mare Fuori”, presto a galla un segreto

 

Di cosa si tratta? La distasi addominale è la separazione eccessiva della parte destra dalla parte sinistra del muscolo retto addominale. Noemi Bocchi ha voluto, grazie al suo sfogo sui social, parlare della sua malattia e rivelare tutti gli step che l’hanno portata ad optare per l’operazione.

Impostazioni privacy