Domenica In, Mara Venier cambia tutto: il ricordo di Maurizio Costanzo

Quella del 26 febbraio sarà una puntata inedita di Domenica In: la morte improvvisa di Maurizio Costanzo ha fatto cambiare tutto a Mara Venier, che dedicherà un ampio spazio al celebre giornalista e conduttore scomparso. I dettagli. 

Mara Venier il ricordo di Maurizio Costanzo
Mara Venier (da Instagram .- glispioni.it)

La morte di Maurizio Costanzo avvenuta ieri 24 febbraio 2023 ha spiazzato e sconvolto non solo tutti coloro che lo conoscevano e avevano lavorato con lui, ma anche tantissimi telespettatori che da circa 40 anni seguivano le sue trasmissioni e in particolare “Maurizio Costanzo Show“.

In particolare la notizia della scomparsa di Costanzo ha scioccato la sua collega e amica Mara Venier, che per ricordare e onorare il grande conduttore e giornalista ha deciso di dedicargli la puntata di Domenica In, in onda il 26 febbraio su Rai 1. Ci saranno tantissimi ospiti che ricorderanno insieme alla padrona di casa un vero pilastro della televisione italiana.

In effetti il celebre conduttore era amatissimo e rispettato da tutto il mondo dello spettacolo. Di sicuro Maurizio non aveva nemici, anzi in molti devono il loro successo proprio a lui che nel suo talk show ha sempre dato spazio a nuovi personaggi, riuscendo a farli conoscere al suo pubblico.

Domenica In, cambio di programma: Mara Venier dedicherà ampio spazio al ricordo di Costanzo

Mara Venier il ricordo di Maurizio Costanzo
Mara Venier Maurizio Costanzo (da Instagram .- glispioni.it)

Mara Venier ovviamente appena è venuta a conoscenza della tragica notizia che ha colpito tutti all’improvviso, ha subito deciso di cambiare la scaletta di Domenica In, per poter rendere il giusto omaggio al suo grande amico e conduttore, che ha saputo farsi apprezzare dalle vecchie e nuove generazioni.

Sarà una domenica molto particolare per “Zia Mara”, molto difficile e soprattutto dolorosa. E’ noto a tutti che lei aveva un rapporto di amicizia e stima sia per Maurizio ma anche per la moglie Maria De Filippi. Quindi sicuramente la conduttrice veneta saprà rendere il ricordo del conduttore indimenticabile.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, c’è già il suo erede: la decisione che nessuno si aspettava

Leggi anche –> Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, svelato il motivo del mancato matrimonio: una scelta assurda

Tra gli ospiti di questa puntata di Domenica In ci sarà anche il celebre conduttore Enzo Iacchetti, un personaggio che deve l’inizio della sua carriera proprio a Costanzo. Inoltre Mara ospiterà nel suo salotto domenicale il cast di “Mare Fuori 3” la serie di successo di Rai 2, RaiPlay e della piattaforma Netflix, Francesca Francini e tanti altri che sapranno onorare il ricordo di Maurizio.