L’annuncio di Barbara D’Urso: voce rotta dalla commozione. Adesso cambia tutto

Barbara D’Urso interrompe la trasmissione per la notizia celere, l’informazione è per tutti. Il palinsesto cambia e si adatta alla circostanza. 

Maria De Filippi a lutto
Maria De Filippi non andrà in onda(foto da Instagram -Glispioni.it)

È la notizia che ha sconvolto tutti i palinsesti della Mediaset. La morte del celeberrimo Maurizio Costanzo ha portato diversi cambiamenti nelle scalette dei vari format, la stessa Barbara D’Urso lo ha tenuto presente.

La brava conduttrice che va in onda tutti i pomeriggi con il suo rotocalco, ha dovuto fare un annuncio per mettere al corrente il proseguimento dei prossimi giorni. Tutto è dovuto per permettere di fare l’ultimo omaggio al memorabile giornalista.

“Oggi una puntata purtroppo speciale…Abbiamo dovuto cambiare tutta la scaletta…Era prevista un’altra trasmissione, ma a fine mattinata è arrivata la brutta notizia…Dedichiamo tutta la puntata a lui…”

Barbara D’Urso tiene aggiornato i telespettatori con un annuncio: C’è posta per te non sarà presente stasera in prime time

Maurizio Costanzo scomparsa
Maurizio Costanzo(foto da Instagram-Glispioni.it)

Maurizio è scomparso dopo un ricovero urgente in una clinica privata. La sua salute aveva subito un arresto e i medici hanno fatto quanto possibile. Purtroppo non ce l’ha fatta a superare l’ultima crisi e si è spento nella mattinata di ieri.

Un immenso dolore ha coinvolto Maria De Filippi la sua campagna da 35 anni e il mondo dello spettacolo. Costanzo è stato un grande maestro, un innovatore che ha saputo stravolgere il mondo televisivo con le sue idee geniali.

Un serio professionista che ha avuto il coraggio di parlare delle cosche mafiose senza timore, di ballare il cha cha cha e di fare spettacolo per puro divertimento. La sua professionalità non è mai stata messa in dubbio.

Instancabile, non lo ha fermato neanche l’attentato al Parioli. Barbarella con la voce rotta dalla commozione ricorda i suoi incontri con il celebre presentatore:

“Tantissimi anni fa…Al Maurizio Costanzo Show…Mi prese da una parte e mi fece un’intervista al volo…Riuscì a farmi raccontare delle cose della mia infanzia che mai avevo raccontato prima…Riusciva a fare questo…”

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, cause della morte del celebre giornalista

Leggi anche –> “Ciao Maurizio, i tuoi ragazzi”: mondo dello spettacolo sotto choc per la morte di Costanzo

C’è posta per te non andrà in onda, al suo posto verrà trasmesso un omaggio al memorabile conduttore. La bravissima presentatrice è apparsa davvero intontita e stravolta dalla notizia della scomparsa.

Un pezzo di storia pesante si è staccato dalle pareti della casa televisiva.

Impostazioni privacy